ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Rihanna e Chris Brown erano una coppia felice

Compaiono in rete delle foto inedite e che ritraggono Rihanna (21) con Chris Brown (20) in atteggiamenti affettuosi e teneri, prima che accadesse lo spiacevole episodio dell’aggressione avvenuta lo scorso febbraio. In questi scatti comparsi per magia in rete si vede una coppia felice e serena, e niente fa pensare che successivamente ci sarebbe stato uno scatto d’ ira del cantante hip hop con tutto lo scompiglio che poi ne è derivato e per il quale presto lo vedrà condannato forse proprio dopo le dichiarazioni della vittima.

E’ infatti proprio di questi giorni la notizia che Rihanna è pronta a testimoniare contro il suo ex qualora fosse richiesto, e forse presto la vedremo in tribunale a parlare finalmente di ciò che è accaduto e fare i conti con la realtà! (3 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Quando Rihanna e Chris Brown erano una coppia felice

  1. ziannè // 6 luglio 2010 alle 10:20 //

    @ Smeraldo:
    ma che hai bevuto??????? se una ti sta sull’anima non la picchi, la lasci!!!! ma siamo ancora a questi ragionamenti????

  2. Smeraldo scrivi:

    Io questa storia non la capisco.. lui sembra dolce e tenero…..
    sono d’accordissimo che la volenza sulle donne va’ condannata e chi picchia non la deve passare liscia assolutamente!!!!!!! pero’ se Rhianna si e’ trovata 1 faccia cosi’ non e’ che pure lei deve moderarsi un pochino???
    Non mi pare la piu’ santa della terra eh! Fatto sta’ che lui ha esagerato e lei deve moderarsi un po’.

    cioè? se un uomo ti piacchia è colpa tua perchè lo hai provocato??? ma ragazze su, ragioniamo: non si alzano le mani mai e chi pesta a sangue una donna è debole, malato e và condannato (aiutato certo, ma questo non giustifica nulla). USCIAMO DA CERTE IDEE MEDIEVALI: LA COLPA E’ SOLO E SOLTANTO DELL’UOMO QUANDO UNA DONNA VIENE PICCHIATA!

  3. Smeraldo // 6 luglio 2010 alle 02:08 //

    Io questa storia non la capisco.. lui sembra dolce e tenero…..
    sono d’accordissimo che la volenza sulle donne va’ condannata e chi picchia non la deve passare liscia assolutamente!!!!!!! pero’ se Rhianna si e’ trovata 1 faccia cosi’ non e’ che pure lei deve moderarsi un pochino???
    Non mi pare la piu’ santa della terra eh! Fatto sta’ che lui ha esagerato e lei deve moderarsi un po’. (I)

  4. a MORTE chris brown // 13 giugno 2009 alle 12:10 //

    ChRIS BROWN è 1 BASTARDO DI MERDA, DOVREBBE ESSEE LETTERALMENTE MANDATO ALL’INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN è ASSOLUTAMENTE GIUSTO K NN L CONDANNINO X LE STRTOSFERIKE CAZZATE K HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W RIHANNA TROVATI 1 VERO UOMO DEL TUO LIVELLO NN 1 TOPO DI FOGNA CM QUEL GRANDIX BASTARDO muori muori muori muori muori muori muori muori muori
    p.s: e sto dicend sul serio x MOSTRI CM CHRIS BROWN PURTROPPO LA MORTE è L’UNIKO RIMEDIO..E POI AMMETTIAMOLO..SE LA MERITANO I BASTARDI CM LUI:-[
    è lunika via d’uscita x FERMARE la violenza sulle donne

  5. @JoshepIne
    posterò qualcosa quando ci saranno le fotine della neo mammina con il figlio.. 😉

  6. @Isa-B
    hey scusa ,allora qnd torni,ci conto!!!!!!!! buona serata…ciaooo 😛

  7. @JoshepIne
    sono al mare senza pc e ti rispondo col cellulare.. Ciao ciao 😉

  8. @ISA: hey Kimora Lee Simmons ha dato alla luce un bel maschietto!!!!! posta la notizia….dai…..ciaoo

  9. @Stellavellutata
    sono d’accordo con te (Y) (Y) (Y) è inutile ke si dikiari “innocente” e rilascia video ai suoi fans in cui afferma di nn essere un MOSTRO… mi fa davvero skifo e spero DAVVERO ke venga condannato…cmq rihanna è davvero carina in qst foto e merita di trovare un VERO UOMO ,ke le stia accanto….ciao e kiss a tutte/i

  10. cavolo,lui sembra un bambinone viziato in queste foto!

  11. spero proprio che venga condannato, se non gli faranno nulla passerà il messaggio che la violenza sulle donne è ammessa, tollerata e senza conseguenze.

commenta questo gossip