ULTIMI GOSSIP & NEWS

MTV Movie Awards 2009: il red carpet e lo show

Ieri sera al Gibson Amphiteathre dell’ Universal City, si è tenuta l’edizione 2009 dell’ Mtv Movie Awards. Come ci si aspettava, “Twilight” ha fatto incetta di premi, portandone a casa ben cinque delle sette nomination di partenza.

mtv

Tra gli altri film premiati: “High School Musical 3”, “Yes Man” e “The Dark Knight”. A fare spettacolo è stata una scenetta fuori copione che ha visto protagonista l’attore di “Borat” Sacha Baron Cohen (che ieri promuoveva il suo prossimo film “Bruno”) e il cantante Eminem.(All’interno la lista completa dei vincitori e le foto del red carpet)

Vestito da angelo, Cohen si è presentato agganciato a una imbracatura e svolazzando nello studio, ma quando il meccanismo che lo reggeva si è inceppato, l’attore ha cominciato a scendere verso il pubblico finendo a testa in giù tra le braccia di Eminem, e mostrando al rapper e ai milioni di spettatori il sedere nudo.
Mtv ha detto che Eminem ha lasciato il teatro “visibilmente arrabbiato” dopo l’incidente al Gibson Amphitheatre.

I film degli Mtv awards vengono nominati e votati dai fan attraverso Internet, in un evento che riflette più degli Oscar o dei Golden Globes le opinioni degli spettatori. I vincitori si portano a casa una statuetta d’oro che riproduce un barattolo di pop corn.

I vincitori:
– Miglior Film: Twilight
– Miglior performance maschile: Zac Efron in High School Musial 3
– Miglior performance femminile: Kristen Stewart in Twilight
– Miglior Performance breakthrough femminile: Ashley Tisdale in HSM 3
– Miglior Performance breakthrough maschile: Robert Pattinon in Twilight
– Miglior performance comica: Jim Carey in Yes man
– Miglior cattivo: Heath Ledger in The dark knight
– Miglior combattimento: Rober Pattinson vs. Cam Gigandet in Twilight
– Miglior bacio: Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight
– Miglior momento “What the fuck!” (e che cavolo!): Amy Poehlr in Baby Mama
– Miglior canzone in un film: “The climb” di Miley Cyrus in Hanna Montana: the movie.

sourcesource

26 Commenti su MTV Movie Awards 2009: il red carpet e lo show

  1. Ellynaaaaaaaaaaaa // 11 giugno 2009 alle 18:42 //

    Fanno tutte cagare al rogoooooooooo (N)

  2. Grazie Mille Isa! (L)

  3. Veronica // 5 giugno 2009 alle 15:57 //

    si penso che stavano scherzando ma a me piacciono di più i vampiri e a voi e sono pazza di Robert Patinson e fantastico e Bono
    @Isa-B

  4. Veronica // 5 giugno 2009 alle 15:53 //

    sono felissimma per quei cinque premi che ha vinto Twilight e Robert Patoinson e Bono e fantastico io personalmente preferisco Robert patinson che iln Twilight fa il Vampiro Edward Cullen

  5. @kikka
    credo che abbiamo scherzato molto e preso in giro un po’ tutti..come scenetta di Bruno che cade in faccia a Eminem, ma era tutto preparato ..Si sarcasmo a go-go 😉

  6. Scusate..ma stavo guardando mtv movie awards e mi domandavo se si tratta di sarcasmo poichè in alcuni momenti non ho davvero capito i loro modo di comportarsi e mi sorgeva un dubbio sono strana io o sono loro?? é tutto serio o si tratta di puro sarcasmo??

  7. la Hilton fa letteralmente ribrezzo…ma le avete visto i piedi??? mamma mia che schifo…essere magre va benissimo…ma qui si rasenta l’assurdo

  8. Stellavellutata :@eli80 quello col vestitino leopardato é Sasha Baron Cohen che ha inventato i personaggi Ali G, Borat e ora Bruno. Ne ho parlato nell’articolo.
    La pettinatura di Megan Fox è orribile, sembra l’abbia leccata una mucca. Kristen Stewart poteva sforzarsi di lasciare a casa le all star e mettere un paio di scarpe adatte all’occasione. Rumer Willis sembra un semaforo

    ops… :-$ chiedo scusa… nn avevo capito che qll vestito da leopardo e poi d’angelo fosse la stessa persona!! (I)

  9. paris mi fa ribrezzo con quelle ginocchia e quei piedoni!!ahahah megan fox se va avanti a tirarsela così fra un pò le si spezza !vado contro la corrente qui presente dicendo che il vampiro mi piace sempre più!e anche cam gigandet qui non è per niente male!!

  10. @Vito
    sì non hai tutti i torti… fanno un po’ impressione.. però non offendete le donne coi piedi lunghi che io ho un 45! 😉 😀

  11. roberta // 2 giugno 2009 alle 22:33 //

    Ok, non voglio essere cattiva, però Robert Pattinson e Kirsten Stewart mi fanno davvero impressione; per carità, saranno anche bellissimi, ma con quello che guadagnano li costa tanto lavarsi i capelli di tanto in tanto?

  12. :-S Io non posso far altro che pensare che la Hilton dovrebbe rifarsi i piedi…che sono quei filamenti orridi?!?! ihihih 😀

  13. a me piace molto il colore di leighton! penso proprio di farmeli così..

  14. Precisazione: Ovvio che intendo solamente quando sono foto di eventi a cui partecipano in molti, non sono ferrata, ma nemmeno scema eheheheheh
    Grazie (L)

  15. Speriamo che la Stewart appena finisce di girare Twilight corra a farsi una lampada…
    Vado controcorrente, magari non me ne sarei proprio andata, ma se uno scende dal soffitto e mi metto il **** in faccia non credo mi verrebbe da ridere 😉

    p.s. Mi domandavo Isa, se fosse possibile, nel momento in cui si passa al pop-up con le foto di mettere una descrizione sulla cornice…Non ho assolutamente idea come funzioni a livello tecnico quindi magari non è possibile, ma non essendo ferratissima in gossipologia ho difficoltà a riconoscere le persone (N) <-Questo è per me 😀

  16. Bellissima la Hungens mi piace molto il vestito (Y)
    bruttissimo il vestito di Rumer Willis e brutta lei :-S
    mi piacciono:Ashley,Miley,Hayden,Kristen Stewart,Robert,Zac,Leighton Meester,Paris(mi piace molto il vestito :-) ),Cam Gigandet (Y) (Y) (Y) (Y) .
    Non mi piace molto il vestito di Cameron..
    Invece la Fox fa letteralmente schifo abito pietoso,pettinatura peggio e sembra perfino finta (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  17. A me il vestito della hudgenz piace.. è molto femminile e un colore che le dona molto.. kristen potrà anche essere carina ma in queste occassioni nn mi piace affatto l’abbinamento vestito e all star.. miley cirus è troppo seria con quel vestito!è giovane ci sno una marea di abiti più giovanili e carini!! La meester fantastica! La preferivo mora ma anche bionda è splendida, è così elegante.. sienna miller è particolare in quell’abito.. Paris Hilton orrenda xò il vestito è proprio karino.. Megan Fox ha osato troppo e il risultato è una catastrofe!

  18. @mony
    we we bella…io nn mi riferivo a film…piuttosto al look del tuo bel Robert…e poi nn ho detto ke gli attori del “tuo” film preferito sn inutili (impara a leggere bene,prima di sparare sentenze-cavolate). X qnd mi riguarda qst film nn l’ho visto e nn ho la voglia di farlo…e se vince premi …buon x loro…a me + di tanto nn me frega!!!!!(H) (H)

  19. Tisdale la Cyrusla Hungens bellissime….invece semplicemente orrenda l’acconciatura di megan fox…k schifo (N) ….e cmq se Rober Pattinson è inutile paris hilton cos’è?!?!mistero…..

  20. @Stellavellutata
    ho letto da altre parti che la stewart aveva le all star perchè aveva male alla caviglia.. ma non è giustificata comunque, chi bella vuole apparire un po deve soffrire

  21. miley troppo seria madonna! ha 16 anni! anche se ha messo lo smalto azzurro è comunque una mise troppo da grande x lei.. diciamo così..
    cameron diaz simpatica e alternativa – megan fox mi piaceva all’inizio, + semplice e naturale – ashley tisdale mora perde punti – paris hilton centra come i CAVOLI A MERENDA (però abitino carino) – vanessa a.h. è sempre peggio, con tutti i soldi che ha non puo’ comprarsi un bel vestitino? – sienna miller diversa dalle altre e carina – panettiere e meester bel viso e sorriso – il vestito di rummer willis mi piace ma a lei non dona – la tipa di twilight non mi piace – 😉

  22. @eli80
    quello col vestitino leopardato é Sasha Baron Cohen che ha inventato i personaggi Ali G, Borat e ora Bruno. Ne ho parlato nell’articolo.

    La pettinatura di Megan Fox è orribile, sembra l’abbia leccata una mucca. Kristen Stewart poteva sforzarsi di lasciare a casa le all star e mettere un paio di scarpe adatte all’occasione. Rumer Willis sembra un semaforo (N)

  23. @JoshepIne
    gli attori di twilight non sono degli inutili… visto che anno vinto in ogni categoria in cui erano nominati (eccetto la colonna sonora) e poi hai almeno visto il film prima di dire che robert è inutile… mi sbaglio di grosso o lui a appena vinto come Miglior Performance breakthrough maschile quindi non è inutile come ai detto te… penza prima di sparare cavolate sul conto di robert…

  24. :-O :-O oh cielo… chi è quel folgorato di leopardo vestito? fa impressionnee…!! :-O :-O
    la hilton non è capace di star dritta? c’avrà la scogliosi il ragazzo a forza di sostenerla… ogni volta inarca la schiena..!! mha… e poi sulla seconda foto fa impresione il piede di appoggio… cielo le si contano i nervi dei piedi… (N) (N)
    cambiamo parrucchiere alla Fox… ve prego!!
    a differenza di tante altre volte… trovo molto molto carina la Tisdale, mentre la Cyrus e la Hungens… (N) (N)
    il ragazzo della foto 20 (non ricordo il nome) visto l’evento poteva sforzarsi almeno per una camicetta… !! :-S

  25. Finalmente qlkun si è accorto della faccia da “c.u.l.o” di eminem…grande Sacha Baron Cohen lo ADORO…allora:
    (N) (N) paris hilton,come al solito,miley cyrus, rumer willis,ke orrore sta ragazza,sienna miller ,ke delusione e ashley tisdale ,
    (Y) (Y) Megan fox,ma poteva sistemarsi meglio l’acconciatura e kristen stewart …Rober Pattinson è inutile (N) (N) (N) (N)

commenta questo gossip