ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Carradine trovato impiccato in albergo

L’indimenticabile interprete di ‘Kung Fu‘ e di ‘Kill Bill’, il bravissimo David Carradine è stato trovato impiccato nella sua suite del Park Nai Lert Hotel di Bangkok, dove viveva per girare il suo ultimo film in lavorazione. E ovviamente vista la dinamica della sua morte si presume sia stato un suicidio come riportao molti  siti americani e dopo che la notizia era stata diffusa online dal quotidiano thailandese The Nation. L’attore si sarebbe impiccato ad un armadio utilizzando la corda di una tenda della sua stanza, ed è stato trovato da una cameriera dell’albergo dopo oltre 12 ore dalla sua morte. 

Una notizia che sciocca Hollywood e una morte del tutto inaspettata e non motivata, visto che secondo gli addetti ai lavori e l’agente David era un uomo con tanta voglia di vivere e aveva tra l’altro molti film in cantiere e in lavorazione. Anche questi sono i misteri della vita di una star! RIP.

source

11 Commenti su David Carradine trovato impiccato in albergo

  1. MadAboutColin // 7 giugno 2009 alle 16:36 //

    LBetty :
    Hanno detto che non è suicidio, bensì è morto masturbandosi attraverso la tecnica della soffocazione, che pare, dia molto più appagamento sessuale… In ogni caso, che perdita…

    :-S :-S non posso crederci…

  2. @LBetty
    :-O ma non è possibile….se è vero che è morto cosi’ scusatemi – e pace all’anima sua – è proprio una morta da fesso..Magari usare la ‘vecchia maniera’ per fare auto-erotismo no?? :-S

  3. Hanno detto che non è suicidio, bensì è morto masturbandosi attraverso la tecnica della soffocazione, che pare, dia molto più appagamento sessuale… In ogni caso, che perdita… ;-(

  4. ;-( ;-( (W) (W) (W)

  5. Aredhel // 5 giugno 2009 alle 14:05 //

    (W)

  6. Hanno fatto in tv poco tempo fà Kill Bill…mi viene la pelle d’oca,mi dispiace però adesso stanno dicendo cose su come è morto atroci…un pò di rispetto… (N)

  7. noooo…… lo ammiravo molto come attore! che perdita! ;-(

  8. … R.I.P ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( (F) (F) (F) mi dispiace moltissimo

    @MadAboutColin

  9. MadAboutColin // 4 giugno 2009 alle 22:59 //

    …mi spiace molto…credo che per arrivare ad un gesto così forte, la disperazione deve essere davvero tanta…dietro l’ombra di un suicidio chi è accanto pensa e dice sempre, accaduto il fatto, che in realtà il soggetto era pieno di voglia di vivere. In realtà invece la voglia così forte di morire è così ben celata da queste persone che soffrono che noi non riusciamo a coglierla, e poi ci sentiamo in colpa per un intera vita per non aver saputo cogliere questo velo che si vede e non si vede…RIP (F)

  10. che brutta storia… :-( RIP

  11. pandina86 // 4 giugno 2009 alle 22:27 //

    ;-( (F)

commenta questo gossip