ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham senza ‘stucco’ svela brufoli

Non bastano a quanto pare tutti i trattamenti e creme costosissime che sicuramente Victoria Beckham (35) userà per curare la fastidiosa acne che da sempre la tormenta. E Skinny Spice – come forse poche altre volte è accaduto in precedenza – nei giorni scorsi è stata beccata in quel di Beverly Hills con dei brutti brufoli sul suo volto, forse svelati dall’assenza del solito ‘stucco’ che abilmente glieli copre nelle sue uscite ‘fashioniste’.

Forse per la scheletrica star questo è un periodo particolarmente stressato e la sua pelle reagisce?Strano visto che il maritino proprio in questi giorni ha saluatto Milano per tornare a Los Angeles e riprendere a giocare a Luglio con il Galaxy. (2 immagini all’interno)

source

27 Commenti su Victoria Beckham senza ‘stucco’ svela brufoli

  1. …sinceramente è piatta..è trpp magra..ei brufoli…è BRUTTAAAAAAAAA

  2. @Isa-B
    Si dimmi cm mai quella faccina?????

  3. @pisello

    (N) esprimersi in maniera diversa no??e ho pure censurato la tua ultima parte super offensiva :-S :-[

  4. Naomi 17 // 9 giugno 2009 alle 14:34 //

    sei uno str…… pisello cm ti permetti nn tt sono perfetti neanche victoria…..
    per me victoria nn è un mito nella musica o nei film, ma è il mio mito xke è diversa dalle altre…..cmq a me piacciono le spice girls
    (L) (L) sei un mito vicoria(L) (L)

  5. Io?? :-S Scusami,ma adesso non ho tempo di aggiungerti devo andare al mare!Ihihih 😉 Non vedo l’oraaaa! (H) 😀

  6. @Vito
    Mi hai aggiunto su msn??

  7. Senti pisello ma non ti vergogni per le cose che scrivi ?????? Ti rendi conto che tu 6 l’unico che ha usato toni sgarbati in questi commenti????? Vergognati perchè in questo momento metti in cattiva luce l’italia e io mi sto vergognando di essere italiano solo per le cose orribili che hai scritto!!!!!!Lo sai che potresti essere querelato e che se non togli questi commenti ti querelo ioooo????????????

  8. Quello di “pisello” è un commento aggressivo per esempio….Io non me lo sarei fatto dire..Ma scusa,che modi sono?! :-S Ma boh… :-(

  9. Vabbene la pensiamo tutti in modi diversi, voi crederete che io sono uno stronzo antipatico Snob che pensa solo alle firme e ai soldi!! E vabene alcune volte esagero ma non credo nell’amore vero!! L’amore presenta sempre dei secondi fini!! SE VI VERRA’ LA VOGLIA DI CONOSCERMI E DI CAPIRE CHE POI NON SONO TANTO CATTIVO MENEFREGHISTA E SNOB !! CONTATTATEMI SU doni95@hotmail.it (msn) , se volete cercarmi su facebook sono Donato D’Aprile !! :-) :-) :-) :-)

  10. pisello // 8 giugno 2009 alle 19:00 //

    orribile brutta magra scheletro sembra malata terminale ……………..

  11. beh bella famiglia mica tanto… bel marito sì ma con tutte le corne che ha non passa neanche da un portone! io preferisco un marito operaio magari che mi ama e non mi tradisce. se una famiglia è bella e felice non si capisce dai soldi o dal fatto che sono vestiti firmati. solo apparenza.
    @ DonnySnob soprattutto

  12. moonoah // 8 giugno 2009 alle 15:45 //

    Beh…anche lei è un essere umano come tutti noi

  13. :-S Lasciamo perdere…mi sembra di parlare con un bimbo di tre anni… :-S Ma poi che me frega!??!Va bè,è una Diva.Punto!

  14. Sisi hai ragione hai ragione !!! MA SAI A CHI SI DA LA RAGIONEEEE?????? Senti ma non mi puoi dire che lei non è una divaaa!!!!!! Mi dispiace per teee ma lei rimane lo stesso una DIVA IN PRIMA REGOLA!! SE è DIVA QUELLA IDIOTA DELLA MARINI PERCHè NON DEVE ESSERE DIVA VICTORIA BECKHAM??????? Meglio che stai zitto che fai solo figuracce!!!!!! (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) :-S :-S :-S

  15. DonnySnob
    Oh!E che ho detto?!E poi è lei che deve vergognarsi…perchè io,a differenza della tua amata,se avessi i suoi soldi non mi vanterei come se fossi il number one in the world….E poi potrà vestirsi come vuole,potrà mettersi quanto trucco vuoi,ma sì…..magari rifarsi un altro pò!!Ma ai miei occhi non sarà mai una donna da onorare…
    L’unica cosa positiva è che ha una bella famiglia!Ed è questo uno dei motivi per cui è da rispettare e non la sua eleganza e i suoi soldi…Per cui Vergognati tu! (N) :-[

  16. martina // 8 giugno 2009 alle 11:08 //

    @DonnySnob
    (Y) (Y) (Y) (Y)

  17. LEI RIMANE UNA DIVA BRUFOLI O NON BRUFOLI E POI POU’ PERMETTERSI DI DARSI LE ARIE VISTO CHE è UNA DONNA RICCHISSIMA CHE SI VESTE BENISSIMO E CHE HA UNA BELLA FAMIGLIA!! LEIIIIII SI PUO ASSOLUTAMENTE VANTAREEEEEEE!!!! SEI TU MIO CARO VITO CHE NON TI PUOI PERMETTERE DI COMMENTARE UNA DONNA DI CUI NON SAI NULLAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNATIIII :-O :-O :-O VITOOO (N) (N) (N)

  18. La Miss // 7 giugno 2009 alle 23:02 //

    Beh, menomale, sarà che non mi è mai piaciuta, ma credo che gli stia bene 😉 almeno sembra vagamente umana…

  19. Aredhel // 7 giugno 2009 alle 22:18 //

    e vabbè che sarà mai!trovo inquietante che tutto il mondo abbia da commentare i brufoli della Beckam!fortunatamente i miei non interessano a nessuno! 😛

  20. MadAboutColin // 7 giugno 2009 alle 16:34 //

    segno evidente di una dieta schifosa e di briciole (N) …pensavo di stare peggio io in questo periodo stressante 😀 😀 😀 😀

  21. questo dimostra che Victoria è una donna normale cme tutte noi, solo che noi non abbiamo DAVID e i soldiche ha lei, a me lei piace molto… (L)

  22. (N) (N) nn mi è MAI piaciuta (N) (N) (N)

  23. certo che se consideriamo le ossa sporgenti, le tette di marmo, i brufoli, le corna, la dieta perpetua e le leviamo i milioni, il maritino david, i vestiti firmati..c’è ben poco da invidiare :-S mi sento già meglio dopo questa considerazione e spt mi stà già piu simpatica!

  24. Ecco!!Così la smette di vantarsi e di sentirsi una Diva!! :-S (N)

  25. (N) :-S

commenta questo gossip