ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pubblicate nuove foto di Britney Spears in topless

Non c’è davvero pace per l’ex lolita del pop Britney Spears (28) che, proprio quando pareva aver raggiunto un po’ di serenità ed equilibrio, si trova a dover fare i conti con foto inedite che la ritraggono in topless e che hanno iniziato a circolare in rete proprio nelle ultime ore dando il via a nuove voci di ‘scandalo’ nella puritana Hollywood.

britneyspears

Le foto risalgono alla registrazione del video di “Gimme More” nel 2007. A coprire il seno di Britney mentre si esibisce in una sexy lap dance solamente dei finti mini-tatuaggi a forma di rosa. (8 immagini all’interno)

 

Ma “the show must go on” e le performance di Britney sono continuate a Londra proprio ieri sera dove si è esibita per i fan inglesi con il suo spettacolo in stile circense. E noi speriamo proprio che queste vecchie foto e e critiche che hanno portato con loro non fermino Miss Spears!

sourcesource

11 Commenti su Pubblicate nuove foto di Britney Spears in topless

  1. da questsa foto britney dimostra di nn essersi rifatta il seno (Y)(cosa ke è stata smentita da tutti il fatto ke nn sia rifatta..)erano solo stupidi pettegolezzi k mettono in giro ..(N)

  2. @alessia
    ?????? e chi dovresti denunciare?? :-S

  3. si pero dio bono basta mi sono rotta i cognoni di vedere britney nuda ormai anche i muri la conoscono dovevano dargni il nome nuda al posto di britney scusa eee pero a un bel fisico! (N) nn mi va bene di vederla nuda basta ci hai rotto scusa ti dovremmo denucia 😛 😛 😛 😛 :-( :-(

  4. Apprezzo molto il commento di Agnese!!! :-)

  5. ma sì,scandalizziamoci ancora per un paio di tette…eddai!gli americani..fanno tanto i puritani in pubblico e poi in privato…
    mi piaceva con questo colore di capelli!

  6. ma ank se fosse staa responsabile delle sue azionio io nn c trovo proprio nnt di male… infondo ormai qualsiasi rivista si apra ci sn seni… nn m sembra una cs csi scandalosa… e poi lo sanno tt k Britney era inun momento difficile…

  7. La Miss // 9 giugno 2009 alle 14:59 //

    C’è da dire solo che se quelle foto sono state scattate vuol dire che anche lei era d’accordo nel farlo, e che sapeva (spero!) che prima o poi sarebbero state pubblicate… Essendo una celebrità… :S

  8. Oh!Però è l’unica che ha rifatto il seno moderatamente…e non le maggiorate che partono dalla quarta alla sesta!!! :-[ Vai Briiiiit! (H)

  9. :-S al solito la bigotta America si scandalizza..io non ci trovo nulla di strano..un paio di tette rifatte come tante al vento e pure coperte da un finto tatuaggio…E che scandalo sarebbe?Lo scandalo è piuttosto che c’è chi si scandalizza (N) 😉

  10. Per favore non attaccatela aggressivamente…Ok,non è il massimo della finezza!Ma non c’è che dire…è proprio una bonazza!!!!!!Cmq il suo viso era molto gonfio e stanco…e non aveva cmq il pieno controllo delle sue azioni…ora fortunatamente,è snella,salutare e ha il cervello finalmente collegato!Per cui ciò che è passato è passato,io dire ormai di metterci una bella pietra sopra! :-)

commenta questo gossip