ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna nel nuovo video di “Miles away”

Torna la regina del pop con un nuovo video e del singolo ‘Miles away’, ultimo estratto dell’album ‘Hard Candy’. E per questa nuova canzone – che ai tempi era stata ispirata all’ex ‘marito Guy Ritchie, e nella quale canta di una storia d’amore a distanza e nel cui ritornello recita: “Tu mi ami sempre di più a miglia di distanza” – Madonna ha scelto di usare le immagini dei concerti del tour e di descrivere la sua vita da star, sempre in giro e lontana chilometri dai suoi affetti.

E questo terzo estratto, uscito ormai da mesi vendendo oltre 1 milione di copie, ha una copertina che imita un pacco incartato con sopra i vari timbri postali delle città europee che hanno ospitato lo Sticky & Sweet Tour, e tra le quali c’è anche Roma con il timbro “Rome Olympic Stadium, 6 sept. 08, Italy”. (foto all’interno)  

E presto Miss Ciccone tornerà ancora in Italia con la seconda parte del suo fortunato tour che la vedrà il 14 luglio a   Milano e il 16 a  Udine.

madonna_-_miles_away_

source – source

3 Commenti su Madonna nel nuovo video di “Miles away”

  1. A me di questa canzone piace solo il ritornello purtroppo…Non la trovo una gran canzone…E cmq ho sentito parecchie canzoni del suo nuovo album se non tutte per vedere se ce n’era qualcuna che mi piaceva..ma per me quest’album è stata una vera e prorpia delusione..Sinceramente io ho un rifiuto per Madonna..che volete da me,ma non mi piace proprio… :-(

  2. bellissima la canzone!!! (Y)

  3. MadAboutColin // 9 giugno 2009 alle 12:09 //

    mi piace tantissimo “miles away” …e bel video…sicuramente avrà i brividi chi è potuto andare a vederla nel vedere il video (L) (L) (L)

commenta questo gossip