ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus rompe con Justin per tornare con Nick Jonas?

La precoce Miley Cyrus (17) torna single dopo 9 mesi di love affair con il bel modello Justin Gaston e pare per la continua distanza dovuta all’intensa vita professionale della giovane star. Ma negli ambienti si sussurra già che la vera motivazione della rottura sia un riavvicinamento di ‘Hannah Montana’ al suo primo amore, Nick Jonas  (17), con il quale recentemente è stata beccata sempre più spesso e con il quale proprio sabato scorso  ha girato un video sulla spiaggia di Malibù.

I due ex sembrano essere nuovamente molto affiati e ci sono molti fans che vorrebbero un ritorno di fiamma e che questa ‘coppia di teenidols’ tornasse insieme.Intanto però la ‘neo single’ è sempre molto impegnata e dopo aver girato il mondo per promuovere il suo ultimo film, essersi esibita in molti concerti negli Usa, sarà lontana da casa per lavorare a Savannah sul set del film “The last songs“. (6 immagini all’interno)

 

source – source

8 Commenti su Miley Cyrus rompe con Justin per tornare con Nick Jonas?

  1. W NILEY! (L)Miley (L) Nck (L)

  2. LìllySoSweet // 14 giugno 2009 alle 10:00 //

    LìllySoSweet :Niley?

    Intendo dire che preferisco miley e nick!

  3. LìllySoSweet // 14 giugno 2009 alle 09:59 //

    Niley?

  4. secondo me sta meglio con nick.. è più piccolino di faccia.. sono più carini..

  5. Certo che per avere solo 17 anni non sta tranquilla un attimo :-S dovrebbe darsi una calmata, in fondo è ancora piccolina!

  6. a me piaceva di piu Justin :-) pecato si siano lasciati ;-(

  7. Oddio, dire che uno dei due mi piaccia è un po’ esagerato, però stanno bene insieme! 😉

  8. molto piu carino il fidanzato appena lasciato! Nessuno di voi ha visto una notte al museo 2? I 3 amorini avevano la faccia dei Jonas Brothers vero??? 😉

commenta questo gossip