ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes fa shopping con la sua Suri

Non c’è mai pace per Katie Holmes e la sua deliziosa Suri che sono seguite continuamente e in ogni dove da frotte di paparazzi. Ieri per esempio il tenero duo era in un negozio per bambini di Los Angeles, American Girl, con al seguito il solito considerevole numero di fotografi che le immortalavano mentre facevano shopping e quando poi sono uscite scortate dalle guardie del corpo.

Da notare la piccola Suri che si nasconde impaurita dagli invadenti flash, e quanto Katie sembri stanca forse per un periodo intenso di lavoro ed anche per lo stress al quale continuamente la sottopongono i fotografi. Dura la vita di una ‘mamma-star’..! (12 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Katie Holmes fa shopping con la sua Suri

  1. fiorella // 7 luglio 2009 alle 20:32 //

    certo è stamk in qst periodo…ma diciamo la verità…è sempre stata favolosa! e se nn fosse stato così lei nn sarebbe diventata la sign.Cruise (*) 😀 :-)

  2. Strano, sta facendo shopping!!

  3. che amore suri… anche se io le taglierei qll frangetta. non le dà giustizia al suo visino grazioso… (*)

  4. i Tomkat non mi piacciono granchè…lei è davvero sbattuta, stentavo a riconoscerla. non so, tutta la storia mi da l’impressione della follia misurata

  5. Ma mettersi un reggiseno che si nasconde sotto la canottierina no?

  6. MadAboutColin // 14 giugno 2009 alle 20:14 //

    @Stellavellutata
    ho notato la stessa cosa subito…è sempre stanca…non credo faccia sta gran vita felice…boh

  7. Beh, al vita dura se la sono guadagnata. Andare a fare shopping non è una missione, ma credo che io non riuscirei a vivere in quel modo. (N)

  8. E PER CARITA’….CAPIRAI KE BELLEZZE DA IMMORTALARE….

  9. che faccia stanca che ha sempre Katie. Guance scavate, occhiaie, pallore..sembra sempre di ritorno da una maratona! :-S

commenta questo gossip