ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze parigine per Jessica Alba e famiglia

Vacanze parigine per la bella Jessica Alba (28) e la sua deliziosa famiglia. L’attrice con al seguito il marito Cash Warren (31) e la loro figlia Honor Marie sono volati a Parigi per il matrimonio di amici, e sono stati immortalati prima vestiti ‘a festa’ per la cerimonia e poi ei giorni come ‘comuni turisti’ mentre andavano a spasso per la romantica città persi tra le stradine e bellezze.

E la piccola pargola dei Warren cresce a vista d’occhio e sfoggia il suo faccino paffuto con le sue chiare chiome valorizzate sempre da cerchietti diversi! (12 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Vacanze parigine per Jessica Alba e famiglia

  1. La Alba è davvero una ragazza incredibilmente bella!
    solo una cosa:e mettetece la bambina nel passeggino, non i pacchi!!sempre i pupi in braccio, gli verranno delle ernie allucinanti! 😉

  2. (L) ke amori….

  3. bella bella bella.Adoro Jessica Alba e la piccola Honor è bellissima… nn poxo dire lo stesso del marito e padre della bimba!!!!
    cmq Bruce Willis e la sua nuova moglie hanno posato x 1 sexy servizio fotografico su W MAGAZINE….xkè nn postate la notizia?????

  4. e bellissima jessica :-)

  5. fan di joss stone // 15 giugno 2009 alle 13:54 //

    di jessica mi piace il suo modo di vestire! 😉

  6. jessica è sempre bellissima, la bimba assomiglia tanto al papà

  7. No, ma è stupenda quella bimba!
    Jessica come sempre è meravigliosa. Stile fantastico. Per la prima volta una star che nello “streetstyle” non sembra uscita da una discarica (Y)
    Mooolto apprezzabile anche suo marito 😉

  8. oh signore… sorridi alba!! sorridi.. che in tanti vorrebbero fare la tua vita.. e sicuram sorriderebbero di +!!
    la bimba è un angelo… ma da chi ha preso i capelli chiari? :-S

commenta questo gossip