ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie compra giocattoli con Harlow

Nicole Richie  è inseparabile dalla sua carinissima Harlow Madden ed è stata immortalata con lei domenica scorsa mentre erano insieme in quel di Santa Monica in un negozi di articoli per bambini dove hanno comprato dei giocattoli. E la futura mammina fashionista è sempre molto dolce con la sua primogenita e seppure con un pancione sempre più ingombrante e pronunciato non rinuncia a portarla in braccio.

 

Saremo ripetitivi ma a noi questa versione di Nicole ci piace sempre più e ormai abbiamo dimenticato quando da ‘party girl festaiola’ si perdeva tra una festa e l’altra con le ‘cattive compagnie di LA’. (9 immagini all’interno)


source – source

8 Commenti su Nicole Richie compra giocattoli con Harlow

  1. @Stellavellutata
    ah però,una vita intensa!

  2. @Aredhel
    prima l’amica famosa di Paris con relativa partecipazione a un reality sulle due ragazze, ha inciso uno o due dischi, scritto un libro e ora disegna gioielli..

  3. molto carine entrambe anche se non ho capito bene cosa faccia la tipa per vivere!

  4. @AJA
    credo ad agosto se non erro :-S

  5. Questa bambina è meravigliosa (*) Ma quando nascerà il futuro baby?

  6. ke bel pancione! mi piace 1 sacco ade Nicole,prima qnd usciva con la hilton nn la sopportavo.:Adesso la trovo molto + bella ade,ke qlk anno fa e sn felice x lei ke abbia incontrato joel madden e messo su una bella famiglia,poi la piccola Harlow,fotocopia ben riuscita del suo papà è sempre + carina,stupenda e amo quelle sue faccette buffe…è davvero dolcissima,e nn vedo l’ora ke nicole partorisca un’altra bella femminuccia…davvero carine entrambe…

  7. io adoro queste due!!!!!! (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  8. Che belle (L)

commenta questo gossip