ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears al Regent Park con i figli

Giornata al parco ieri per Britney Spears, che appena può si concede alcuni momenti di pausa dal suo tour per dedicarsi ai carinissimi pargoli. La popstar ieri ancora in quel di Londra per il suo ‘circo’ all’ O2 Arena ha portato Sean P. e J.J. in visita al Regent’s Park con al seguito le fedeli guardie del corpo e collaboratori per la gioia dei suoi bimbi e dei paparazzi presenti ad immortalarla come al solito in ogni dove.

Continua dunque ‘mamma Brit’ a dividersi tra il lavoro, che la sta portando in giro per il mondo con un tour di enorme successo, e i suoi figli che per ormai la seguono da mesi e trascorrono sempre più tempo con lei! (18 immagini all’interno)

source – source

4 Commenti su Britney Spears al Regent Park con i figli

  1. Oddio la Spears coi jeans lunghi….quasi non la riconoscevo!
    ma quelle scarpe.. (N)

  2. Com’è dolce la mia Brit…Ora è diventata una mamma con i fiocchi! :-) E cmq Jayden è troppoooo carino!!!! :-) Ma ora basta!E’ arrivato il momento di dire quello che ho sempre detto!!!….. “Che Fisico la mia Briiiiiitney!!!!!” 😛 😛 (Y)

  3. quei due bimbi sono due amori, dolcissimi! (L) ed è fantastico vedere lei in forma e sorridente

  4. piccola elfa // 17 giugno 2009 alle 13:14 //

    Nn ha + il fisico d una volta ma grazie al cielo.. è una donna ke ha avuto 2 figli e cn tt i guai ke ha avuto direi ke è proprio in forma! E poi è veramente deliziosa nel ruolo di mamma :)) brava brit!

commenta questo gossip