ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham ha ridotto il ‘decoltè di plastica’?

Il sempre attento e pungente sito del tabloid inglese Daily Mail ipotizza che la mogliettina di David, Victoria Beckham sia passata ancora per la terza volta sotto i bisturi del chirurgo plastico, e stavolta per diminuire il suo noto ‘decoltè di plastica’. Secondo quanto scrivono Skinny Spice  a Londra recentemente ha sfoggiato un seno più piccolo e decisamente meno vistoso dei precedenti che metteva in mostra in passato, passando da una doppia coppa D a una più modesta e sobria coppa B.

Anche a noi  – a giudicare dagli scatti messi a confronto dei presunti 3 ritocchi fatti – sembrerebbe proprio che Posh Spice abbia deciso finalmente di apparire più naturale e meno di plastica. E voi cosa ne pensate? (6 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Victoria Beckham ha ridotto il ‘decoltè di plastica’?

  1. per me non le ha ridotte

  2. Così la preferisco, ASSOLUTAMENTE! é diventata di botto più femminile e proporzionata… e non di plastica, credo piaccia di più anche al maritino! (Y)
    Comunque… il naso rimane sempre brutto. Non l’ha rifatto 😉
    Avete notato come era gobba prima?

  3. ma sapete chi mi ricorda nelle foto “vecchie”? avete visto il film di Christina Ricci, Penelope? dove lai ha il naso da maialino? ecco lei!

  4. Non credo si sia diminuita il seno, a volte conta molto l’abito, la foto… comunque il tempo per la convalescenza c’è stato: 3 settimane fa è sparita per 15 giorni. 😉

  5. @giulia
    si certo il nasino è cosa nota 😉

  6. ma cosa mi dite del nasino…non vi sembra un po’ piu’ all’insù ora rispetto a prima???

  7. MA KE COZZA HA LA FACCIA DA DOBERMANN!!!! ERA COSI SEMPLICE UN TEMPO…..

  8. Lo avevo notato…Brava!Prima si rifà e poi dimezza?! :-S Pensarci prima no?!?! :-[ Adesso spero le piacciono le nuove focaccine e che non senta nostalgia delle vecchie pagnotte…. -_-“

  9. sembrerebbe proprio ma..quando avrebbe fatto la degenza?? viene fotografata tutti i giorni! :-S

commenta questo gossip