ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in giro per shopping a Londra

Giornata di shopping londinese ieri per Britney Spears. La popstar, ancora in Inghilterra per il tour, è stata fotografata a Londra prima di bianco vestita mentre rientrava in albergo dopo un giro e poi con una tuta di ciniglia marrone mentre era a spasso con il fedele bodyguard e nel negozio Jack Willis: University Outfitters. Un momento di pausa per lei da dedicare allo ‘shopping stellare‘ –  del quale non osiamo neppure immaginare l’entità –  e a cenare poi in serata con l’assistente Brett in un ristorante della capitale inglese.

 

E in questi scatti Britney appare decisamente stanca per le moltissime date del suo ‘circo’ con il quale ormai è in giro dallo scorso marzo e con il quale girerà tutto il mondo nei prossimi mesi. (10 immagini all’interno) 

source – source

13 Commenti su Britney Spears in giro per shopping a Londra

  1. martina_spears // 20 giugno 2009 alle 21:31 //

    Km sempre Britney è fantastika..comtinua cosi..anke se in quest’unltimo periodo ha a vuto molte diffikolta, ti staremo sempre vicino..baci (L) (K)

  2. britney è davvero una ragazza semplicissima..a me piace tantissimo il fatto ke a lei nn gliene freghi niente di andare in giro snz trucco..e a mio avviso è stupenda anke senza trucco..alcune volte con l’abbigliamento nn ci azzecca + di tanto, ma ciò la rende normale!!!=) i suoi bimbi sono bellissimi e lei, anke se un pò stanca, la vedo in ottima forma!!brava brit! (Y) (*)

  3. Povera Brit…Ma sono l’unico a preoccuparsi per lei?!?! :-S Lasciate l’abbigliamento e guardate la persona piuttosto… (H) E’ bellissima!!! 😛 Certo si vede che è stanca,ma come dice “Nini” pure in versione stanca,spettinata e senza trucco è una gran gnocca! 😉 Apparte gli scherzi…ora senza trucco non credo,ma truccata e photoshoppata al massimo come tante altre,penso che Britney sia la più bella tra tutte!!Sul serio però!Certo,poi è tutta questione di gusti…;-) Ha una bellezza infinita!Apparte tour,live e party,nella vita privata non è molto curata!Pensate se uscisse sempre ben conciata,con ottimo parrucco,abitino sexy e trucco a volontà che figurino sarebbe….. 😛 😉 Forza Brit!!!! 😀 (Y)

  4. brittina // 19 giugno 2009 alle 22:39 //

    la mia brit è semplicemente stupenda! io la amo ke pox farci? è tutta la mia vita! è proprio in forma, eh?! brit 6 bella pure in tuta!(Y) (L)
    (L) Britney regnerà in eterno (L)

  5. Oppure è semplicemente stufa dei paparazzi che fanno a gara per fotografarla sotto la gonna, e della gente che non ha niente di meglio da fare che pensare cos’ha sotto il vestito (N)

  6. @Aredhel
    ahahhaahha vero potrebbe essere 😉

  7. P.S.(scusate il doppio post)nelle foto col vestitino si nota che con le mani ne stringe l’orlo per tenerlo giù…terribile sospetto:che non abbia le mutande?

  8. spero che durante il giro di shopping si sia comprata un reggiseno!!!
    e la tuta di ciniglia noooooo!!!OVVOVE!come anche i capelli…poteva almeno pettinarsi dai…

  9. Beh ci stà che sia stanca visto il lungo tour in cui è impegnata, fisicamente appare in gran forma

  10. (L) bella lei (L) *_*
    pure in versione stanca,spettinata & senza trucco. (Y)
    (a differenza di tante altre che, senza trucco, nn ti accorgi manco che sono loro) :-)

  11. Beh, stanca lo è. Ma con un po’ di shopping, chi non si rimette? 😉
    E poi, lei che se lo può permettere, non le conviene farsi una bella giornatina in SPA? Mmmm…
    Comunque, che brutti piedi che ha (N)

  12. pandina86 // 19 giugno 2009 alle 13:35 //

    Davvero carina cn il vestitino bianco…avrei solo messo un’altra borsa,nn so magari marrone per abbinarla agli infradito,però trovo che stia bene…sempre meglio della tuta eh!! 😉

commenta questo gossip