ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson sul set di ‘Remember Me’

Robert Pattinson (23) è impegnato in questi giorni con un nuovo film, “Remember Me”, che sta girando in quel di New York. L’attore, protagonista di una nuova pellicola con accanto un’altra giovane star in ascesa Emilie de Ravin, ieri è stato immortalato con delle ‘faccette strane’ prima con i costumi di scena mentre andava sul set, e poi nelle sue ‘vesti normali’ nascosto sotto il cappuccio di una felpa ed un ombrello.

In questi scatti sembra un tantino stanco il ‘vampiro più amato e del grande schermo’, che è ormai ricercatissimo per nuovi progetti cinematografici e proprio in questi giorni è stato eletto tra i primi 10 single più sexy del 2009 dal magazine People, ed ogni volta che appare in pubblico è immancabile l’assalto dalle fans ed è stato pure investito da un taxi mentre fuggiva da un gruppo di ragazze isteriche e urlanti . Dura la vita di un teen-idol! (6 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Robert Pattinson sul set di ‘Remember Me’

  1. marilena rossi // 28 luglio 2009 alle 12:50 //

    @Twilight girl
    la cosa nn mi sorprende…quindi, se fosse vera la relazione tra la kirsten e pattinson, si spiegherebbe ttt ‘sta segretezza…ma cmnq qst capita anke in altri set, a voler essere precisi, e mi sembra una cosa anke abbastanza giusta, altrimenti, a malapena un robot potrebbe sopportare di recitare cn 1 persona con cui fino a poco tempo prima era legato e ke ora considera uno str… 😉

  2. da dove l’hai saputo??

  3. sapete k ho scoperto k gli attori di Twilight hanno un contratto k dice k nn poxo stare insieme xk se si lasciano potrebbero nn recitare bn……poverini!! k stronzi xò!!

  4. Povero Robert!!! dovrebbe riposarsi un’pò…….

  5. POVERO!!!DEVE ESSERE VERAMENTE STANCO!HA FINITO CN NEW MOON ORA CN REMEMBER ME E POI CN ECLIPSE MA NN GLI DANNO MAI 1 VACANZA? E POI MI KIEDO MA CM FA A RICORDARSI TT LE BATTUTE INSOMMA POVERO!CMQ LE FAN SN DAVVERO SCEME PERKè 1 CONTO è ADORARLO 1 CONTO è QUASI UCCIDERLO ANKE SE LUI ( SE FOSSERO STATE POKE AVREBBE POTUTO ACCONTANTARLE)!CMQ TI AMO ROB E …SU CN IL MORALE E METTITI CN STA KRISS!AVETE 1 COSA IN COMUNE TT E DUE FATE 1 FILM E SIETE IMBRONCIATI!!!ALLORA LEGGI NEL PENSIERO DAVVERO! I LOVE MY VAMPIRE :-[ (L) (H)

  6. fede&rob // 20 giugno 2009 alle 14:30 //

    povero Rob sarà stanto ha finito con New Monn e ha preso Remember un pò di vacanza ci vorrebbe e per colpa delle fan è stato investito da un taxi !! un pò di vacanza nn ti farebbe male Rob !!
    I love You !! =] chronic employee for you !!

  7. perchè a quelle faaccee??!?!

  8. (L) (L) bello (Y)

  9. io lo adoro….semplicemente splendido e cm sempre supersexy!!! (Y) 😀

  10. che faccia da schiaffi :-[

  11. @pandina86
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 :-) :-) :-) poveraccio….cmq orribile come sempre qst qui….. :-[ :-[ :-[ :-[ (e arriveranno i commenti,prima o poi)

    @Isa-B grande Isa (F) 😀 😀 😀 (K)

  12. @pandina86
    si si appunto..forse pensa che è immortale 😉

  13. pandina86 // 19 giugno 2009 alle 11:54 //

    Ma ho addirittura letto che per fuggire alle fans ha attraversato la strada senza guardare ed è stato messo “sotto” da un taxi, cioè è stato colpito dall’auto, è caduto e si è rialzato immediatamente per continuare a fuggire…ahahaha m sa che si è così immedesimato nel ruolo del vampiro che pensava d essere immortale…ihihih!!! 😉 (*)

commenta questo gossip