ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera colora la ceramica con Max

Christina Aguilera (29) da attenta e sempre presente ‘mammina star’ nei giorni scorsi ha portato il figlio Max (17 mesi)  da Color Me Mine, una ludoteca di Los Angeles dove si svolgono dei laboratori creativi per i bambini, dovono possono giocare a colorare la ceramica. E il piccolo di casa Aguilera-Bratman si è divertito con la sua mamma e all’uscita è stato immortalato tra le sue braccia con tutto il faccino sporco ed ‘impiastricciato’ dai colori.

Non sarà proprio bellissimo questo ‘pargolo stellare’ ma in questi scatti è decisamente molto tenero e caruccio! (12 immagini all’interno)


source

19 Commenti su Christina Aguilera colora la ceramica con Max

  1. cairissimi

    ma la bistecca sulla maglia?

  2. @Linda ma non è proprio vero!!!
    Ci sono bambini belli e bambini brutti, oggettivamente.

  3. apprezziamo che da star qual’è… non se nè fregata minimamente di uscire con pantaloni sporchi o altro!!
    il bimbo assomiglia proprio tanto al papà… specie la boccuccia a cuoricino! (L)
    emmm… scusate: ki dei due ha gli occhi azzirri?!! ? 😉 😉

  4. ma chi l’ha detto che i bimbi sono tutti belli ??se guardiamo i canoni oggettivi di bellezza non è sempre così a prescindere dal loro status di bambini.mah…
    comunque l’Aguilera in queste foto sembra contenta e simpatica, il bambino non è brutto..certo se chiudesse un po’ la bocca.. 😉
    (N) terribili le sopracciglia tatuate

  5. ma basta!!!!cavolo è bellissima chistina aguilera ma cosa dite??ke caqvolo.. e poi ha ragione Linda!!

  6. ma chissene del trucco! l’importante che è una brava donna e una brava mamma :) e non dite più che il bambino è brutto! tutti i bimbi del mondo sono belli!! non si dicono queste scemenze!

  7. ma come si fa a dire che è un bimbo è brutto?
    tutti i bimbi sono bellissimi,sono le creaturine piu indifese e dolci di questo mondo,e quello di chris non è da meno u_ù

    mentre lei invece è proprio brutta 😛

  8. che teneri! (L) …però è vero, lei esagera con il trucco!!

  9. Pennypinup // 20 giugno 2009 alle 19:17 //

    Io lo trovo bellissimo e assai delizioso ^_^

  10. Tequilasurnise // 20 giugno 2009 alle 18:52 //

    Può anche non essere perfetta fisicamente, ma lei è una cantante, è la voce che conta, e quella è a dir poco strepitosa.

  11. secondo me il bambino è stupendo!!!e poi smettetela di criticare come si trucca..ma se a lei piace così!!bo..secondo me è sempre bellissima..

  12. fan di joss stone // 20 giugno 2009 alle 17:09 //

    troppo truccata!…1 pagliaccio!

  13. Personalmente non sono sua fan, ma la trovo tanto simpatica e bella. Il difetto alle gambe non fa altro che renderla più “umana”. Non credo sia opportuno “accanirsi” su questa cosa..in fondo, come milioni di persone, lei cosa può farci?

    :)

  14. il bambino è decisamente normale(xkè il marito è piuttosto bruttino)se avesse preso da lei sarebbe venuto un bel bambino!!!xò come dice hilary tutti i bimbi sn bellissimie sn d’accordo!lo direi a tutti i fans di christina di vedere qst foto..loro negano ke abbia le gambe storte, ma si vede lontano un miglio ke ce le ha!ora poi ke non è più magra come qualke anno fa le si notano di +..cmq non mi piace assolutamente il suo look..ogni volta ke esce di casa ha 3 kg di trucco..ho visto solo una foto in cui era struccata e stentavo a riconoscerla..secondo me dovrebbe scurirsi un pò qst biondo platino quasi bianco, e adottare un trucco + sobrio, almeno di giorno e qnd esce col bambino!io leverei proprio il rossetto rosso..

  15. che sopracciglia christina…

  16. dai ragazze, come fate a dire che non è proprio bellissimo. è davvero carino, e poi tutti i bimbi sono bellissimi ;D

  17. Sapete perchè adoro questa donna e il suo bambino? Perchè lei non è perfetta, e ha le gambe storte come le mieee! 😀
    E il bimbo… guardatelo! (L)

  18. No dai….è carinissimo qst bimbo.
    E’ la fotocopia del papà Jordan.Troppo cuccilotto… (L) (L)

commenta questo gossip