ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz ottiene una stella sulla Walk of Fame

Cameron Diaz (36) ha ricevuto l’onore di una stella sulla celebre Walk of Fame hollywoodiana, la numero 2386 per l’esattezza. Per l’occasione la bionda interprete di “Tutti pazzi per Mary” indossava un grazioso abito in pizzo color avorio con cinturina di pelle rossa alla vita Oscar de la Renta, abbinato a scarpe dello stesso colore della cintura.

cameron diaz star

A festeggiare insieme alla sempre sorridente Cameron, una schiera di colleghi e amici: Tom Cruise e Katie Holmes, Lucy Liu, Danny Boyle e Chimene Diaz (sorella dell’attrice). (12 immagini all’interno)

 

All’ Hollywood Reporter, Cam ha commentato così la sua stella:

Sarà figo stare sotto le scarpe della gente!

source

10 Commenti su Cameron Diaz ottiene una stella sulla Walk of Fame

  1. deliziosa!e stranamente mi piacciono anche i tomkat

  2. marilena rossi // 27 giugno 2009 alle 14:37 //

    Mamma mia qnt s’è ftt brutta!!!!!!

  3. … allora non è una mia impressione…le rughe sono aumentate! però speriamo non mi diventi una bambolina di plastica anche lei! ti prego cameron non cedere al ritocco! cmq è molto graziosa con questo look! promossa! (Y)

  4. katie holmes è sempre fantastica.. apparte il modo in cui è vestita… orribile!

  5. adoro cameron.. è davvero una grande attrice!ammetto ke negli ultimi tempi è invecchiata parecchio in viso e si è vista poco in giro.. cmq apparte qst ha una grande fascino! è una grande donna! (L)

  6. è bellissima..ma è invecchiata tanto!!

  7. la bimbe sono le figlie della sorella??che tenere!!e che bella la più grande!!cmq cameron in viso è proprio invecchiata tutto d’un botto!!e non parliamo di kate in queste foto..sarà x come è vestita ma sembra mia nonna!!!!

  8. MadAboutColin // 24 giugno 2009 alle 11:13 //

    non so se cameron ha avuto un crollo tutto insieme, o che dall’oggi al domani abbia deciso di diminuire i cm del cerone…
    comunque sia complimenti!!! e appena si potrà voglio vedere il suo ultimo film drammatico… (Y)

  9. PaperottaBionda89 // 24 giugno 2009 alle 11:00 //

    …cavoli Tom e’ davvero un figo della madonna in queste foto…. (L) Kate invece non si puo’ guardare ! La faccia e’ rimasta piu o meno quella ai tempi di dawson’s creek…incollata su un corpo extralungo da alieno ! no no no nn si puo’ guarda’ (N) Cameron e’ semplicemente deliziosa ! il vestitino fa tanto zukkero filato con la sua espressione “innocente” da biondina un po’ slavata…..xo’ e davvero bellina (L) mi piace ! (L)

  10. cavoletti, la sorella è la fotocopia di cameron solo un po più vecchia!
    comunque brava camenron te lo sei meritata (Y)

commenta questo gossip