ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown colpevole lavorerà in comunità per 180 giorni

E’ arrivata ad un epilogo la brutta storia di Chris Brown, che lo scorso febbraio si era reso protagonista di un’aggressione contro l’ex fidanzata Rihanna. Il giovane artista americano ieri in tribunale per l’udienza preliminare si è dichiarato colpevole, ma non andrà in prigione come inizialmente si era sussurrato ma sconterà 180 giorni di lavori in una comunita’ e dovrà stare lontano dalla sua ‘vittima’ ben 50 metri.

 

E i protagonisti di questo spiacevole episodio si sono dovuti incontrare durante l’udienza, e per l’occasione il colpevole ha sfoggiato un look ridicolo e da ‘bravo ragazzo’ in completo grigio mentre Rihanna era deliziosa di nero vestita con perle al collo e alle orecchie. Speriamo che i due non abbiamo più nulla a che fare almeno dal punto di vista personale, ma sicuramente si dovranno rincontrare visto che per le star Los Angeles è sempre troppo piccola! (8 immagini all’interno)

 

source – source

19 Commenti su Chris Brown colpevole lavorerà in comunità per 180 giorni

  1. marilena rossi // 6 luglio 2009 alle 15:41 //

    Concordo cn te.
    Fa veramente skifo.
    (N)

  2. E’ probabile che gli abbiano dato 180 gg di lavori socialmente utili perché incensurato o nuovo a questo tipo di reato, negli usa, funziona così. la volta dopo però il carcere non te lo toglie nessuno, i giudici sono tenuti ad osservare le loro precedenti sentenze, quindi non possono far differenze perché lui è famoso, anche se al posto dei lavori socialmente utili, in alternativa al carcere, avrei imposto lavori forzati. Non riesco più a sentire quelle due o tre sue canzoni che mi piacevano. Che schifo. Così giovane, così marcio.

  3. (N) deficiente..

  4. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 14:20 //

    IO lo pikkierei con il manico di una scopa.
    Che strobiiiiiiiiiiiiiip!
    (N) (N) (N)

  5. kris ha fatto davvero skifo nn doveva fare quello a rihanna vorrei vedere seuna donna pikkiasse lui!!

  6. marilena rossi // 25 giugno 2009 alle 22:40 //

    Rihanna dovrebbe metterselo al CIULO il suo “umbrella”, ma lui è veramente un bastardo…
    Patetico!
    Assolutamente (N)!

  7. sono davvero tristi entrambi
    poveri

  8. che tipo… mi è veramente calato.. mi fanno schifo gli uomini che mettono le mani addosso ad una donna…

  9. che vergogna.

  10. premessa: parlo degli abiti, non mi esprimo sul fatto.
    Chris ha un bel completo, mi piace… Rihanna è vestita da nonna al funerale.
    Se qualcuno vuole dire “come vuoi che si vesta una che è stata picchiata” tenetevelo per voi, io mi sono solo espressa sui vestiti, ok?

  11. io odio tutti coloro k picchiano le donne…se ne approfittano sl xk sn piu forti……xo non è giusto….e non giustifico gli uomini k usano violenza xk nn c’è nessuna giustificazione….a prescindere dal fatto k lei sia rihanna e lui chris brown….

  12. @JosephIne
    Esatto… è assurdo pensarci, ma purtroppo è la verità. (N)

  13. @Elisa
    concordo…infatti il filo di perle credo che non lo vedremo mai più.. 😉 😛

  14. Nonostante l’argomento trattato, mi sorge spontanea una battuta: credo che una Rihanna così elegante non la vedremo più, visti i suoi soliti gusti tamarri!! 😀

  15. Sò che non centra niente,ma Rihanna aveva un look pazzesco!Era molto seria e giudiziosa,e gli abiti le si addicevano perfettamente! 😛 Davvero molto In! (Y)

  16. @pandina86

    @Stellavellutata
    pienamente d’accordo con voi!!!!! 180 giorni di lavori in una comunità? o my GOD,dovrebbe marcire in galera,in isolamento,e si deve buttare le chiave.E’ inammissibile,ke una xsona del genere possa cavarsela kon cosi poco…già qnd si è ricchi,famosi e potenti (esempi dalla hilton alla lohan) la legge x loro cambia,invece se era una xsona “normale” ,con il cavolo ke gli davano poki giorni…nn c’è niente da fare,purtroppo LA LEGGE NN è UGUALE X TUTTI!!!!! :-[ :-[ :-[ 😉

  17. assolutamente pandina!!! e pensare che lo stalker della hunziker è condannato a 9 mesi!

  18. pandina86 // 24 giugno 2009 alle 13:04 //

    Bah io l’avrei buttato in galera a marcire sto qua!!! (N)

commenta questo gossip