ULTIMI GOSSIP & NEWS

Micheal Jackson muore improvvisamente per infarto

Micheal Jackson, il re del pop, un mito, un idolo, una leggenda si è spento stanotte (mezzanotte ora italiana) all’ospedale UCLA Medical Center di Los Angeles per un attacco di cuore avuto nella sua casa di Holmby Hills. E pensare che doveva esibirsi a Luglio a Londra con una serie di concerti e pare per dare l’addio al palco e alla sua carriera. Siamo addolorati per la sua improvvisa scomparsa  a quasi 51 anni e per problemi di cuore che proprio non immaginavamo avesse, tra le tante malattie diagnosticategli negli ultimi tempi!

 

E noi vogliamo ricordarlo nella sua ultima apparizione pubblica a Londra con un bel sorriso, o quando era un piccolo cantante in erba e cominciava a diventare una star del firmamento musicale. Addio Jacko e speriamo che ovunque tu andrai sarai più sereno e felice della tua vita passata tutta sul palco e con la voglia di essere a tutti i costi diverso, eterno Peter Pan e dalla pelle bianca!  (24 immagini di repertorio all’interno)

la star mentre arrivava in ospedale

la star portata di corsa in ospedale

source – source – source

50 Commenti su Micheal Jackson muore improvvisamente per infarto

  1. marilena rossi // 16 luglio 2009 alle 18:00 //

    @elvi.stella
    e’ VERO, ERA MOLTO PSICOLOGICAMENTE INSTABILE…MA ERA 1 GRANDE, E MI DISPIACE PER COME è STATO TORMENTATO ANKE NEGLI ULTIMI ATTIMI DI VITA
    ;-(

  2. elvi.stella // 16 luglio 2009 alle 16:57 //

    @RacheRache

    nn starò a discutere se l’ha dovuto fare x forza o meno…ma io ho sentito una sua intervista (parlava dal vivo) dove diceva ke ha voluto sottoporsi a un’intervento di chirurgia estetica x diventare bianco,ovviamente dicendo anke la ragione…io stimavo e stimo ancora gg michael jackson come artista,anke se non ho approvato alcune sue scelte…nn c’è il minimo dubbio ke lui sia stato uno dei migliori cantanti del secolo…nonostante avesse dei gravi problemi psicologici…la sua infanzia difficile e molti altri…nn m’interessa se è vero o nn è vero ke ha ftt qll ke ha ftt a 1 bambino..penso solo ke la stampa nn avrebbe dovuto stressarlo e acusarlo + di quanto lui nn era già… :-(

  3. marilena rossi // 16 luglio 2009 alle 16:17 //

    @RacheRache
    PS: rake rake, nn devi mica rispondere a ttt!!!
    :-)

  4. marilena rossi // 15 luglio 2009 alle 13:20 //

    @RacheRache
    Sì, e tu c credi pure???
    :-S
    Mah, sarà (anke se nn credo proprio!!!)
    Bye! 😉

  5. RacheRache // 15 luglio 2009 alle 12:26 //

    amoreeeeeeeeeee!!!!!! nn dovevi morire! volvo incontrsrti….ma….nn posso piu….pensavo ke vivevi fino a cent anni….magari!! ki lo disprezzava doveva uccidersi xk nn si puo disprezzare un talento unico! w micheal….poverino! abbasso ki ne parlava male!!!! ;-( ;-( ;-( addio amore

    @angel
    haiiiiii ragione w amore mio micheal (Y) (Y)

    @marilena rossi
    ciao marilena,cioe alessamdra,xo….lo sai ke in verita lui nn l ha ftt apposta di scolorirsi….aveva 1 infezione ke piano piano diventava sempre piu bianco…e alla fine si e- ftt fate ttt bianco xk si vergognava…l avrei ftt ankio….bye :-S

    @Sempre io
    hai ragione

  6. ki nn conosce micheal jackson meglio ke nnparli xkè ki parla male di lui deve sputarsi in faccia!!!!! @Aredhel

  7. una notizia sconvolgente davvero. non mi piaceva granchè nè la musica nè il personaggio ma era di certo un innovatore. a quanto pare una morte prematura è d’obbligo per entrare nella leggenda

  8. marilena rossi // 30 giugno 2009 alle 17:52 //

    Guarda che aveva da 1 sakko di tempo un’infezione alla pelle appunto perchè skiarito artificialmente!
    e poi l’ha ftt perchè nn voleva più essere un nero, nn voleva più appartenere alla sua famiglia che era violenta cn lui, e nn per necessità!
    :-[

  9. Sempre io // 30 giugno 2009 alle 17:46 //

    marilena rossi :
    S’, però lui si è skiarito gradualmente, e nn a makkie.
    E’ (era) troppo omogeneo il colorito della sua pelle.
    L’ha ftt apposta, nn s’è mai accettato.
    Poverino!

    ovvio, se vedi la tua pelle diventare a macchie, anch’io mi sarei schiarito.
    E’ per questo che portava i guanti, perchè la malattia colpisce in primis mani e piedi. A dei concerti aveva addirittura una fascia fino al gomito. Poi, diventato bianco, i guanti sono spariti.
    Nulla toglie al fatto che comunque sia lui si è cambiato i connotati tipici degli afro americani in favore di connotati “da bianchi”.

  10. a livello artistico era un mito, nessuno riuscirà mai ad eguagliarlo, ha venduto tanti di quei dischi… a livello umano non spetta a noi giudicarlo, a quei livelli la gente vuole spremerti come un limone quindi non ci metterei le mani sul fuoco per le accuse che gli sono state mosse. www michael jackson!

  11. marilena rossi // 27 giugno 2009 alle 14:30 //

    S’, però lui si è skiarito gradualmente, e nn a makkie.
    E’ (era) troppo omogeneo il colorito della sua pelle.
    L’ha ftt apposta, nn s’è mai accettato.
    Poverino!
    (W)

  12. Isaaaa!Hai cancellato 3 dei nostri commenti!!Cmq ho capito il motivo…Brava!Hai fatto bene! 😉

  13. Sempre io // 27 giugno 2009 alle 12:16 //

    Schiarirsi la pelle con creme o interventi, è impossibile. Michael soffriva di vitiligine (http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine), una malattia che distrugge le cellule che producono melanina. Per questo era sempre bardato e sempre coperto, perchè se no si ustionava. Come lui stesso ha dichiarato all’Oprah Show nel 1993.

  14. qst uomo ha donato energia al mondo con la sua musica.. rimarrai x sempre nei nostri cuori jacko ;-(

  15. Mi spiace moltissimo… (F) a dire il vero,Michael non rientra proprio nei miei gusti musicali,anche se ammetto che ha lasciato un bel segno nel mondo della musica!L’unica cosa per cui lo stimo è che ha duettato con la mia Britney!
    Comunque mi spiace soprattutto per i suoi fans!;-( Infatti oggi ho pensato moltissimo a Britney..cioè,cosa farei se mai Britney venisse a mancare?! ;-( Sono cose in cui ho già riflettuto,ma mai come oggi…Sono sinceramente dispiaciuto per tutti i suoi fans e spero di non trovarmi mai nella loro attuale situazione…. :-( ;-(

  16. Stavano intervistando il medico..Per ora è l’aspetto che conta meno come in realtà sia morto..

  17. @Rox
    ma come mix letale?? :-S :-( azz non è naturale :-O ;-(

  18. Sì, dopo vado a fare un giretto in centro e faccio un po’ di foto. Per ora non si sa nulla dei funerali, stanno facendo l’autopsia (così dicono le news). Anche se pare che sia stato un mix di alcool e farmaci.

    Da quello che ho capito partono lunedì.

  19. addio michael ti adoro… (W)

  20. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 11:38 //

    Poverino.
    Mi dispiace terribilmente…e ora chi li sventolerà i suoi bambini fuori dalla finestra?
    Sto scherzando.
    Eri un vero artista, Micheal.
    Tranne quando cantavi con Britney Spears.
    Mi mancherai, Micky.
    Bacioni, audreyh.
    (F)

  21. non ci posso nemmeno credere mi dispiace tantissimo ;-(
    sono senza parole (W)

  22. R.I.P.
    Non l’ho mai apprezzato, fatto personale, ma mi dispiace immensamente per tutti i suoi fans, per le persone che lo conoscevano… e credo che, comunque, sia stato uno dei pochi ad avere inciso nella storia della musica il suo nome, scritto in lettere maiuscole. Addio…

  23. io sono davvero sconvolta…non ho parole…posso solo dire che lui era IL RE DEL POP, E LO RESTERA’ PER SEMPRE…non credo che qualcuno possa mai prendere il suo posto..lui era un vero MITO…. ;-(

  24. Mi dispiace molto, è stato una leggenda, ma la cosa che non ho mai capito di questa bizzarra star è il fatto che non si sia mai accettato esteticamente facendo mille interventi di plastica e diventando inguardabile! Era molto carino al naturale…. vabbè … chr riposi in pace.

  25. tutte le canzoni di micheal jackson venivano amirate da tutto il mondo e la sua inpvocisa scomparsa segera nel tempo una grave perdita il dispiacere e inteso perche un grande mito una grande persona che amiravo con tutto il cuore lasiera nel mio cuore un buco che solo le sue canzonoi riusivano ad riepire un ultimo saluto per il mioto ti voglio bene

  26. MadAboutColin // 26 giugno 2009 alle 09:53 //

    sono molto addolorata, mi ha colto di sorpresa questa notizia, ma personalmente credo che il Re del Pop aveva finito la sua carriera molti anni fa…ero una bambina quando ascoltavo i suoi LP con mia madre, l’ho veramente apprezzato, ma tutte le vicende sul suo conto mi avevano un pò allontanato da lui, ero quasi arrabbiata con lui per avermi deluso…ma di una cosa sono certa continuerò per sempre ad avere sulla mia playlist successi come Thriller, Billy Jean, Beat it, e tante…tante altre…
    purtroppo non si può nemmeno sottovalutare la sofferenza che ha portato con se in tutti questi anni…Addio Jacko…Riposa in Pace…

  27. sono senza parole..mi sembra impossibile..grazie michael per le tue stupende canzoni,per averci fatto sognare….ciao michael,riposa in pace… (F)

  28. Pennypinup // 26 giugno 2009 alle 09:20 //

    Sono davvero avvilita e rattristata da questa notizia.. e anche per Farrah.. due persone che hanno rappresentato tanto, chi per la musica, chi per la bellezza e il senso di giovinezza che trasmetteva. Entrambi hanno fatto sognare, che riposino in pace ;-(

  29. moonlight // 26 giugno 2009 alle 09:10 //

    Mi scendono le lacrime. Sono senza parole. Mi dispiace tanto.

  30. @Rox
    grazie tesora e conto su qualche tua fotina direttamente da LA..me le mandi vero?? 😉

    ah salutami tanto Alisa e Co…devi chiamarvi..quando partono per la Grecia??

  31. piango..addio mio dio

  32. Domani vado a fare un giro sulla Walk of fame e faccio un po’ di foto. Per i funerali, di sicuro i fans saranno in prima linea, io farò quello che potrò.

  33. Persona discutibile, ma grande artista.

  34. @Rox
    infatti ho pensato subito a te e al fatto che sei nei paraggi..ti aggiorno su funerali anche se credo sara’ un delirio..tipo quando è morto Elvis o Marylin.. :-S ;-(

  35. Se mi dici dove si svolgeranno i funerali vado. Ora andare all’Ucla mi pare un po’ un casino.

  36. mamma mia quando ho visto la notizia…….mi sta venendo da piangere ;-(

  37. sn a dir poco scioccata da qst notizia……Michael riposa in pace..ora nn conta ciò ke hai fatto nel passato,sei un MITO,e per sempre rimarrai nei nostri cuori..ciao MICHAEL!

  38. stavo scrivendo proprio di lei quando ho appreso questa tragica news….scusate ma ora diamo precedenza al re del pop che seppure discutibile per la sua vita e le sue strane abitudini e ossessioni..è innegabile che sia una leggenda quasi quanto Elvis ;-(

  39. pandina86 // 26 giugno 2009 alle 00:37 //

    @Stellavellutata
    si è vero è morta anche lei stamattina,dopo una lunga battaglia contro il cancro…
    Che riposi in pace anche lei… (F) ;-(

  40. Era meno conosciuta ma ho appena letto anche della morte di Farrah Fawcett..una donna bellissima,con una storia d’amore leggendaria ma tanto sfortunata RIP (W)

  41. pandina86 // 26 giugno 2009 alle 00:33 //

    Caspita… ;-(
    Credo che le uniche parole che posso dire siano arrivederci ad uno dei più grandi Artisti cn la A maiuscola!!! (F) ;-(

  42. sono sconvolta..è morto un mito

  43. Fraaanci // 26 giugno 2009 alle 00:23 //

    un uomo, una leggenda.. niente da dire

  44. pandina86 // 26 giugno 2009 alle 00:20 //

    @Stellavellutata
    sisi è vero pure io c ho messo un pò a realizzare :-( …ma ora corre voce che nn sia morto ma che sia in coma!!!speriamo,almeno così c’è ancora qlche possibilità!!!! :-O :-( ;-(

  45. :-( ;-(

  46. ho addosso lo stesso pesodi quando ho letto della morte di heath ledger, era piu o meno la stessa ora e ci ho messo un po’ a realizzare..esattamente come ora. Su jackson si può dire di tutto, ma come artista è stato davvero un grande. ;-( RIP (W)

  47. ;-( ;-( ;-(

commenta questo gossip