ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con il suo agente e ‘presunto amore’ Jason

Nonostante sia stato smentito il tanto sussurrato love affair, continuano a farsi vedere sempre più spesso insieme Britney Spears e il suo agente Jason Trawick. La ‘sussurrata coppia’ ieri è stata immortalata in più occasioni in quel di Los Angeles e mentre uscivano da casa di amici, andavano in un ufficio e poi facevano un salto per un caffè in uno Starbucks ben in due occasioni. Immaginiamo che i due abbiano molte cose e affari in comuni lavorando insieme, ma a giudicare da queste ed altre immagini delle settimane scorse – come per esempio quando Jason era  ai Caraibi con la sua ‘assistita’ – pensiamo anche noi che tra loro ci sia di più di un semplice rapporto professionale.

 

E noi siamo felicissimi di questo presunto amore, più maturo e posato, che sembra aver donato a Britney quella tranquillità e serenità che la rende ancora più bella e in forma !E infatti ci piace molto in questi scatti con il suo look ‘da strada sexy e sbarazzino! (16 immagini all’interno)

source

17 Commenti su Britney Spears con il suo agente e ‘presunto amore’ Jason

  1. piccola elfa // 3 dicembre 2009 alle 14:03 //

    Peccato x la camicia bianca ke secondo me stona cn stivali e shorts neri ;) belle coscettine brit, e nel complesso, fisicamente ok :))))

  2. la prima mise è PESSIMA!la camicetta è carina ma non cazzecca col resto, in particolare con quegli imbarazzanti stivali simil-vecchia-passeggiatrice. per non parlare dei capelli come al solito attaccati alla meno peggio e quegli occhiali di cui è innamorata in questo periodo(ogni tanto spunta fuori un nuovo accessorio feticcio per lei) irrimediabilmente out.

    per il resto lui non è male e lei ha un bel sorriso felice, quindi (Y)

  3. si eli80!
    sta benissimo! (Y)

  4. molto molto carina…
    ma è vero che è tornata mora? :-)

  5. ma si britney mica si mette con quel vecchio
    ma siete impazziti tutti qui? ò.ò
    e lasciatela perdere xD

  6. Beh, sicuramente lei è in formissime e non si può obiettare… maaa che sia questo il principe sul cavallo bianco? :P

  7. :-P dai… 1 bell’uomo ,molto carino…in quanto alla spears,si la trovo e la vedo,migliorata molto in qts ultimi tempi e le auguro ke FINALMENTE trovi la sua stabilità,ma sembri ke sia sulla buona strada!

    @Mila sicuramente si!…con federline… o my god…avrei voluto strozzarla!!!! ma dove aveva la testa,quando si sn sposati!?…vabbè,storia kiusa ormai! :-P :-P :-P

  8. (Y) mi piace! :-O

  9. marilena rossi // 27 giugno 2009 alle 14:27 //

    Beh, lui nn sembra male, e poi lei sembra avere ritrovato un pò di equilibrio (finalmente!).
    Spero siano felici insieme.
    :-S
    Speriamo

  10. Lei è sexyssima con un paio di stivali decenti finalmente!(H) E non un paio di stivali normali,ma più sexy che mai!Brava Brit!:-D Lui sinceramente non mi sembra il massimo per lei…con Kevin Federline esteticamente stavano meglio insieme,erano una bella coppia,anche se lui è un vero idiota-mantenuto…Quest’uomo non mi sembra alla sua portata sinceramente,non mi ispirano…Speriamo soltanto sia l’uomo giusto per lei!Spero solo questo! :-) Vai Brit!Continua con lo Shopping,che vai alla grande!!ihihih :-P

  11. ma quanti anni avrà lui? così per curiosità.. :-S e comunque sta meglio con lui che con Federline

  12. :-) che carini

  13. Sono felice x lei
    è bellisssssima =Q_____

  14. da quando ha pubblicato Piece Of Me non credo piu a niente se non alle sue dichiarazioni ufficiali ;-)

  15. MadAboutColin // 27 giugno 2009 alle 11:55 //

    è un bell’uomo!!! :)

  16. lei mi sembra stia sempre meglio, spero sia l’amore giusto questo!

commenta questo gossip