Britney Spears con il suo agente e ‘presunto amore’ Jason

Nonostante sia stato smentito il tanto sussurrato love affair, continuano a farsi vedere sempre più spesso insieme Britney Spears e il suo agente Jason Trawick. La ‘sussurrata coppia’ ieri è stata immortalata in più occasioni in quel di Los Angeles e mentre uscivano da casa di amici, andavano in un ufficio e poi facevano un salto per un caffè in uno Starbucks ben in due occasioni. Immaginiamo che i due abbiano molte cose e affari in comuni lavorando insieme, ma a giudicare da queste ed altre immagini delle settimane scorse – come per esempio quando Jason era  ai Caraibi con la sua ‘assistita’ – pensiamo anche noi che tra loro ci sia di più di un semplice rapporto professionale.

 

E noi siamo felicissimi di questo presunto amore, più maturo e posato, che sembra aver donato a Britney quella tranquillità e serenità che la rende ancora più bella e in forma !E infatti ci piace molto in questi scatti con il suo look ‘da strada sexy e sbarazzino! (16 immagini all’interno)

source



17 Commenti

  1. piccola elfa scrive:

    Peccato x la camicia bianca ke secondo me stona cn stivali e shorts neri ;) belle coscettine brit, e nel complesso, fisicamente ok :))))

  2. Aredhel scrive:

    la prima mise è PESSIMA!la camicetta è carina ma non cazzecca col resto, in particolare con quegli imbarazzanti stivali simil-vecchia-passeggiatrice. per non parlare dei capelli come al solito attaccati alla meno peggio e quegli occhiali di cui è innamorata in questo periodo(ogni tanto spunta fuori un nuovo accessorio feticcio per lei) irrimediabilmente out.

    per il resto lui non è male e lei ha un bel sorriso felice, quindi (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR