ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ultimo scatto ‘rubato’ a Micheal Jackson

Non c’è rispetto neppure di fronte alla morte, e come era accaduto prima di lui a molte altre star immortalate sul ‘letto di morte’, accade lo stesso per il ‘re del pop’ del quale ormai da giorni gira in reto l’ultimo scatto rubato e fatto da Entertainment Tonight. Micheal Jackson sul lettino dell’ambulanza, con la maschera dell’ossigeno e gli occhi chiusi e con i suoi caratteri somatici ‘stravolti’ ma riconoscibili.

E qualcuno dice che in questo ultimo scatto fosse già morto e che sarebbe poi arrivato in ospedale già senza vita, altri invece dicono che è morto poi successivamente. 

A noi poco importa di come sono andate le cose negli ultimi suoi attimi di vita, visto che ormai ne sentono veramente delle incredibili, e gli sciacalli cominciano a spuntare come funghi e c’è chi fa a gara ad aggiudicarsi il loro ‘scoop mortale’!

michael-jackson-final-photo

source

34 Commenti su L’ultimo scatto ‘rubato’ a Micheal Jackson

  1. MJmarikaCR9 // 2 agosto 2009 alle 22:10 //

    Io sono una sua fan e sinceramente non mi va di usare il passato perchè secondo il mio parere Michael Jackson è rimasto e rimarrà per sempre in mezzo a noi perchè la sua musica continua a vivere, come il suo stile, la sua danza, i suoi movimenti, la sua dolcezza ecc. tutto di lui continua e ogni cosa, ogni minima cosa verrà tramandata di generazioni in generazioni e il suo nome verrà inciso nella storia sia della musica ma io dire anche dello spettacolo in generale perchè ci sapeva fare e ha fatto cose incredibili che mai e dico mai nessun altro artista è riuscito. Un grandissimo benefattore e amatore di bambini e con tutto ciò fino agli sgoccioli della sua popolare ma sfortunata vita è stato sempre diffamato e calugnato. Lo hanno accusato di tutto e di più ma lui è andato avanti per il suo pubblico, i suoi sostenitori, i suoi fan e per il suo più grande amore: i bambini ed è diventato l’artista pù grande di tutti i tempi. Ci ha lasciato un mito , non ho parole , tutt’ora non riesco a credere ai miei occhi e pensare che io lo giudicavo ” immortale ” perchè nessuno ha mai compiuto un’impresa simile … NESSUNO. Adesso finalmente potrà trovare la serenità e la spensieratezza che ha sempre desiderato e potrà essere per sempre l’eterno bambino che ha riempito l’intero mondo di amore e gioia. Ti adoro Michael. Vola in alto mio piccolo PETER PAN

  2. marilena rossi // 6 luglio 2009 alle 15:42 //

    Ma figurati.
    Qnd vuoi!
    E grz a te.
    😉

  3. @marilena rossi
    :-S ah guarda io ho capito ma il dubbio veniva a me visto che lo mettevi come in forse…comunque no problem…grazie 😉

  4. marilena rossi // 2 luglio 2009 alle 12:46 //

    La sottoscritta ha appena dtt proprio qll, sia kiaro.
    Se poi nn capisci t kiamo il traduttore
    :-)

  5. @marilena rossi
    la sottoscritta non ci guadagna con questo sito sia ben chiaro :-S

  6. @Senza.Parole Tra un fatto su cui non ho potere e un offesa ricevuta personalmente a cui posso dire ironicamente “grazie”..scelgo la seconda, ti sembra cosi strano??

  7. Senza.Parole // 30 giugno 2009 alle 21:37 //

    …E tra un “lecchina” e una foto di un tizio in coma ovviamente voi vi scandalizzate per il lecchina.Continuate così (Y)

  8. (N)

  9. marilena rossi // 30 giugno 2009 alle 18:48 //

    nn credo ke isa ci abbia fatto tnt soldi a pubblicare sta foto, è stato 1 atto di denuncia, quindi perchè discutere?
    (F)

  10. marilena rossi // 30 giugno 2009 alle 18:42 //

    Ma povero micheal!
    tnt storie intorno alle foto della sua morte, nn credo proprio ke se lo meriti!
    Cos’è ttt sto litigare?
    :-S

  11. Mamma mia che esagerazioneeeee!Nemmeno se fosse riguardato Britney avrei reagito così! :-S E poi,sinceramente quì non ho mai difeso nessuno io…ma stavolta mi trovo a farlo,dato che Isa oltre ad aver pubblicato la foto, ha anche iniziato la frase con “Non c’è rispetto neppure di fronte alla morte”!Per cui non mi sembra affatto un dramma…sottolineando che il gesto di scattargli quella foto era di cattivo gusto!Dunque perchè discutere se alla fine avete espresso lo stesso concetto in maniere differenti?! 😉

  12. @JustMe
    lecchina per me è un’offesa…per il resto sei libera di esprimere tuo parere ed io il mio dissenso…e non c’è bisogno degli applausi.riservarli a chi li merita…anche se sono ironici :-S

  13. @JustMe No ognuno può dire la sua liberamente anche dissentendo dall’opinione generale o da quella della creatrice del sito ma rispettando il pensiero altrui. Mi dai della “lecchina” e mi dici di non aver offeso?? bah

  14. Allora,fatemi capire,per poter commentare qui bisogna sottoscrivere ogni singola cosa venga fuori dalla bocca di una di voi 2 o se no si è etichettati come puerili o addirittura offensivi (dov’è che ho offeso?),giusto?
    Ok…
    BRAVA ISA,BRAVA STELLAVELLUTATA SIETE LE MIGLIORI!!!
    clap clap clap

  15. @JustMe
    io mi sono difesa da sola e mi sembra di essere stata troppo educata nei tuoi confronti..io non ho offeso te e neppure Stella ergo sei pregata di fare altrettanto tu..non sono graditi certi commenti steriti e puerili..Lecchina Stella??ahahha 😉 l’unica cosa vera è che una mia cara amica! punto 😛

  16. marilena rossi // 30 giugno 2009 alle 15:52 //

    qst ft hanno 2 tipi di pubblico: ki le vede x curiosità e ki per indignazione.
    Ma ki le espone è sempre lo stesso stronzo.
    (N)

  17. @JustMe esatto sorrido..piu che altro pensando a quanto in basso possano arrivare certe persone, peccato perchè in genere quando si è convinti di avere ragione non si usano mezzucoli come offendere gli altri. Ma che dire c’è chi ha stile e chi no, mi pare chiaro da che parte stai tu. Ripeto sorrido, di quel sorriso sincero che solo chi è superiore a certe ovvietà può permettersi. buona giornata

  18. ANIMALI!!!!!!!!

  19. Stellavellutata,ma lo sai che la proprietaria di questo sito è capacissima di difendersi da sola dalle accuse che le vengono mosse?Sarete anche amiche (lo so perchè sono una lettrice di questo sito da un pò di tempo),ma le tue opinioni poco obiettive in favore di Isa.B hanno stufato.Smettila di fare le sue veci,e che barba!

    Mi dai proprio l’idea della classica “lecchina”…(ma questa è solo una mia opinione e sono sicurissima che tu,paladina della libertà d’espressione,accetterai la mia critica col sorriso sulle labbra,senza pensare ad una eventuale risposta acida…)

  20. Io credo nella libertà di stampa ed espressione (in Italia ultimamente si vede anche troppa censura). Io non credo che riportare un fatto sottolineando quanto sia negativo e poco rispettoso il fatto stesso equivalga a lucrare sul dolore e sulle disgrazie altrui come ha fatto chi ha scattato questa foto.
    Le parole “cancellerei questa pagina” mi hanno fatto venire i brividi per due motivi:
    1) l’oscurantismo, coprire e nascondere i fatti fa tanto regime dittatoriale
    2) mi chiedo perchè partiate dal presupposto che non si possa avere opinioni diverse dalle vostre, va bene esprimere la propria contrarietà verso il gesto di Isa ma fare pressioni e insistere affinche lei riveda le proprie posizioni e torni sui propri passi non mi sembra affatto giusto

    @Isa: (K) (F)

  21. il rispetto manca non solo per chi scatta la foto ma anche per chi la pubblica e per chi la guarda.

  22. Bastava non entrare in un sito di gossip. Quì il cattivo gusto invece è rappresentato dal padre di MJ che va in tv sorridente.

  23. @JustMe
    insegnami tu dove finisce il buongusto e comincia il cattivo…e sopratutto quando parliamo di un genio discutibile come Jacko..ad ogni modo rispetto il tuo parere ma non lo condivido..:-)

    @Elisa..nessuna offesa 😉

    @Ju :cancellare pagina?? ah bene comincia il delirio!

  24. Se fossi nella\nel proprietario del dominio, cancellerei questa pagina. Credo nella coerenza delle parole con i fatti.

  25. Qua mi trovo a quotare JustMe, senza offesa :-)

  26. allora ti faccio i complimenti per il buongusto che hai avuto postando questa foto!
    clap clap!

  27. se trovassi una foto del genere in giro riguardante un mio familiare in condizioni tragiche potrei fare una strage: chi l’ha scattata, venduta e chi l’ha comprata e sbattuta in copertina per vendere piu copie avrebbe vita breve! :-S (N)

  28. :-O :-O
    NN HO PAROLE…
    SE REALMENTE LA FOTO FOSSE “VERA” nn ho davvero parole,ma pensandoci bene è stato “Entertainment Tonight”a darne notizia…quindi…le fonti,lasciano molto a desiderare!

  29. A me non sembra nemmeno lui….ma pure se fosse davvero no comment davanti a ste foto sciacallose -.-

  30. @JustMe
    hei io non la vendo la foto..non ci lucro…e faccio vedere cio’ che è stato ampiamente divulgato nei giorni scorsi e che oggi hanno fatto vedere ai TG…..poi pensala come vuoi… ma spara meno sentenze senza sapere con chi parli e che tipo di sito sia questo… :)

    @ Penny grazie..sei sempre un tesoro

  31. Pennypinup // 29 giugno 2009 alle 15:32 //

    @JUST ME : c’è un filo filo di differenza : Quella foto è stata scattata da un giornalista che si sarà fatto pagare fior di migliaia di dollari per questo scatto.. ISA lo pubblica biasimando chi ha compiuto questo gesto a scopo di lucro. E Isa non trae un soldo dalle cose che pubblica,nè dal sito.

  32. Pennypinup // 29 giugno 2009 alle 15:30 //

    Mi fa una pena tremenda. E chi abusa di tutto questo per tranne guadagno è veramente solo uno sciacallo senza umanità.

  33. “gli sciacalli cominciano a spuntare come funghi e c’è chi fa a gara ad aggiudicarsi il loro ’scoop mortale’…”
    e tu,scusa,ma cosa ci stai propinando?La foto in cui Michael è sull’ambulanza e pare fosse già morto.
    Non c’è che dire.
    Ipocrisia portami via.
    ^_^

  34. basta con il guadagno ingiusto di foto scattate a persone morte o quasi morte….ma neank in punto di morte si puo avere un minimo di rispetto????k schifo….preciso k io sn molto ma molto dispiaciuta x la sua morte,certo nn ascoltavo le sue canzoni xo cmq era sempre Micheal Jackson ed era e sarà sempre un mito…..

commenta questo gossip