ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Radar’ il nuovo video di Britney Spears

Arriva il nuovo video di Britney Spears ‘Radar‘, che seppure sia una canzone contenuta già nel precedente album ‘Blackout’ è stato inserito anche nella tracklist di ‘Circus‘ ed esce come 4° singolo del fortunato album. E  la popstar per la regia si è avvalsa di un regista ormai collaudato nei precedenti video di “Lucky”, “Boys” e “Outrageous”, il bravissimo Dave Meyers con il quale ha girato a fine maggio nel Bacara Resort & Spa’ di Santa Barbara in California.

Non vi pare che Britney in questo nuovo video ricordi molto – sia per la location sfarzosa che per look – la collega J.Lo ai primi esordi, compreso fisico mozzafiato

thanks BSWorld

13 Commenti su ‘Radar’ il nuovo video di Britney Spears

  1. A me mi sa tanto di risposta al video di just timb. cry a river..quando lui all apice scopre che lei lo tradisce con il coreografo :-)

  2. … qualcuno sa il nome del modello con cui le va via ? :)

  3. fan di joss stone // 4 luglio 2009 alle 14:47 //

    lei è carina ,ecceto i suoi capelli che hanno 1 bel colore ma cm glieli stistemano nn m piace proprio…..De gustibus!
    poi è molto bella col cappello bianco e quel vestitino:Seducente
    i modelli che prende x i video son sempre COOL!
    La canzone :-S ?non pexima…

  4. nn mi piace la canzone (N) (N) ,è poi se l’aveva inserita in “blackout” nn capisco il motivo di riproporla nel nuovo album!! (N) (N)
    bè il video,nulla di ke…poteva fare di meglio!!! mi aspettavo qlks di più dalla spears,visto ke i precedenti 2 ,womanizer e circus ,mi erano piaciuti ,e del primo soprattutto il modello 😛 😛
    ciauu baci (L) (K)

  5. :-S Scusami,posso assicurarti che ho visto tutti i video di Britney,ma non trovo molte somiglianze..se non qualche sguardo sexy magari o la scena in cui è in una stanza “dorata” (pezzo che preferisco)in cui mi ricorda “My prerogative”…non vedo nient’altro…quali sono i pezzi di altri video che dici?

  6. marilena rossi // 2 luglio 2009 alle 12:26 //

    Non mi piace.
    Ci sono un sacco di pezzi di altri video.
    Cmnq, la metà dei costumi fanno veramente skifo. :-[
    (N)
    (W)

  7. è il primo videoclip calmo di circus! XD
    non me l’aspettavo proprio con Radar,ma alla fine è uscito bene,lei è bellissima poi o_o (L)
    (Y) (Y) (Y)

  8. il video non è nulla di innovativo ma carino, lei molto bellina..

  9. Molto carina la canzone,il video è stupendoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!Supera senza ombra di dubbio “If you seek Amy”!!!Lei è molto accattivante,sexy,con lo sguardo seducente,quello sguardo che mi ammalia quando lo vedo…L’immagine con l’ombelico di fuori mi fa elettrizzare!!!!Viva Britney Spears!!!!!!! 😉

  10. è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO aredhel.. pessima?i gusti sono gusti..comunque penso sia splendida!!

  11. ma quanto ti amo britney … bel video super bella lei (Y)

  12. favolosa…come sempre del resto..video molto carino ed elegante..lei molto bella, e canzone molto accattivante..anke se il video lo trovo un pò lento x qst canzone, xò ha un suo perchè..grande miss b!

  13. Aredhel // 1 luglio 2009 alle 14:59 //

    la canzone mi sembra davvero pessima, comunque non amo il genere. il video è bellino ma banale(belli i cavalli e anche il tipo!)
    lei è molto carina, soprattutto col vestito bianco

commenta questo gossip