ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes sul set in Australia

Sembra un tantino sbattuta e stanca  Katie Holmes (30) nelle ultime foto scattatele ieri sul set del suo ultimo film in lavorazione. Mrs. Cruise nei giorni scorsi è volata in Austrialia, a Melbourne, per le riprese della pellicola  Don’t Be Afraid of the Dark’  ed è stata immortalata durante un momento di pausa con occhiali, viso pallido, look comodo e cappello invernale sulla testa.

E tra l’altro la camicetta bianca che indossa forse per via del taglio sembra mostrare rotondità sospette, ma è chiaro che sia solo un effetto ottico anche se come al solito qualche sito gossipparo americano ha sussurrato per la millionesima volta di una sua presunta gravidanza! (3 immagini all’interno)


source

9 Commenti su Katie Holmes sul set in Australia

  1. piccola elfa // 6 luglio 2009 alle 13:08 //

    X me è sempre carina. E’ pur sempre una comune mortale come noi!

  2. madonna fa paura

  3. Scusate se non è attinenente,ma necessito di dirverlo:
    Ennesima NUMERO 1 (questa volta non attinente la sfera musicale) per la superstar Britney Spears. La cantante, si aggiudica infatti la vetta della classifica ‘I 10 CORPI più SEXY del 2009‘ redatta dalla rivista americana OK!Magazine. 😛 Che ne dite? 😉

  4. io la manderei in vacanza per un bel po’…tipo 8 o 9 anni! :-O

  5. Aredhel // 4 luglio 2009 alle 19:44 //

    oggesù ma che l’è successo????proprio in questi giorni stanno riproponendo per la milionesima volta D’sC (e ovviamente lo vedo!) e devo dire che la differenza è tanta…troppa per essere solo il passaggio del tempo!!

  6. paguro_96 // 4 luglio 2009 alle 19:35 //

    che schifo….. (N)

  7. MA KE FACCIA DA VEKKIA MEGERA!!!!! :-O

  8. La Miss // 4 luglio 2009 alle 14:38 //

    Secondo me, invece, è sempre bellissima.

  9. S-P-A-V-E-N-T-O-S-A-!-!-!-!-!-!

commenta questo gossip