ULTIMI GOSSIP & NEWS

Whitney Houston a settembre torna sul palco

Rivediamo con piacere una sorridente Whitney Houston (46), che è stata fotografata la scorsa settimana all’a ereoporto LAX di Los Angeles ed in compagnia della figlia Bobbi Kristina Brown (16).La cantate ricompare in pubblico e sembra anche in ottima forma, pronta come riferiscono le ultime news a tornare sul palco con  il nuovo album  “I Look To You”  che uscirà il 1 settembre, la partecipazione alla famosa trasmissioneGood Morning America”  e una serie di concerti per il prossimo autunno. Sembra esser rimessa in carreggiata la brava cantante che non vediamo l’ora di risentire dal vivo con la sua splendida ugola.

 

Sperando che nel frattempo le sue ‘cattive abitudini’ non abbiano mutato la sua voce e doti canore! (6 immagini all’interno)

source

35 Commenti su Whitney Houston a settembre torna sul palco

  1. ecco il filmato che annuncua il suo ritorno.
    superstar,leggenda,icona,ecco chi è whitney houston.

    http://www.whitneyhouston.com/

  2. come puoi vedere,di sicuro non è più la whitney del 1990 o 1992,ma non c’è differenza dalla whitney del 1998 1999,anzi risulta più serena e solare,i suoi occhi parlano da soli.
    poi lo sappiamo tutti che dal 2002 al 2006 ,ha passato un periodaccio,ma davvero ora si è ripulita totalmente,si è separata da quell’uomo che l’ammazzava di botte,e che la faceva solo del male,e allontanandosi da lui, si è salvata,a settembre ritornerà con quello che è l’album più atteso di quest’anno.

  3. mente questa e l’esibizoone alla festa dei pre grammy nel febbraio scorso,l’ultima esibizone canora di whitney,un trionfo,ne parlaro persino i tg,addirittura più dei premi stessi.

    http://www.just-whitney.com/foty/thumbnails.php?album=605

  4. questi invece sono i BET awards,nel mese di marzo,solo 4 mesi fà.

    http://www.just-whitney.com/foty/thumbnails.php?album=600

  5. ecco questo è un sito con le foto di whitney recenti.
    questo è il grammy awards dello scorso febbraio.

    http://www.just-whitney.com/foty/thumbnails.php?album=607

    se non è bellissima davero non sò cosa sia.

  6. hooo finalmente siamo più razionali,e certo che è inveccihata,whitney non è mai ricorsa a nessun chirurgo,tranne che essersi fatta aumentare di una sola taglia il pochissimo seno che aveva,ma questo accadeva nel 1995 dopo la gravidanza,per il resto,è naturale come mamma l’ha fatta,comunque olimpia, davvero credimi,dovresti cercare delle foto su internet di whitney risalenti gli utlimi 2 anni,noteresti che anche se più matura come donna,e davvero sempre bellissima,io parlo di una whitney sotto i riflettori,che poi è quella che dovrebbe interessarci,per esempio ai grammy degli ultimi 3 anni “gli oscar della musica”,si è presentata una volta con un bellissimo vestito color sabbia,l’altra volta con un favoloso abito attillato,blù viola e argento,e quest’anno era ancor più bella,con un vestito azzurro cielo,per non parlare della tirofale esibizione ai pre grammy sempre di qeust’anno,tutta leopardata e sempre bellissima,insomma,questa è una foto del suo privato,e io mi ricordo la whitney del suo privato anche negli anni 90,e non era di certo bella e perfetta come lo era sulle coertine dei sui cd,la droga invecchia sì,ma whitney ne è uscita benissimo,come poui nonostante tutto ciò,capire da un immagine con occhiali e senza primi piani,senza trucco al naturale,che le semplici rughe di invecchiamento,o semplicemtne quei 3 chili in più, siano stati causati dalla droga e non dalla semplice genetica non lo capisco.

    comunque mi piacerebbe se davvero cercassi delle foto di whitney ufficiali di questo ultimo periodo,e ti accorgeresti da sola di come sia di nuovo bellissima.

  7. Olimpia // 8 luglio 2009 alle 15:28 //

    boh come se avessi detto che è un mostro… la droga e l’età segnano le persone e non è più quella degli anni novanta tutto qua, come io non sono quella di 10 anni fa e tu non sei quella di 10 anni fa! 😉
    Hai travisato tutto, non intendevo proprio quello… adoro whitney e le sue canzoni, la trovo solo molto cambiata, tutto qua, si un po’ imbruttita rispetto a 10 anni fa ma l’età avanza… c’era bisogno di attaccarmi così? :-S

  8. ma non mi riferivo a voi nel senso proprio del termine,ma si sà che il contesto gossip,da che mondo e mondo,cade su di un discorsi di facile e veloce,lo dovresti capire per prima tù,non è un atto d’accusa,è un semplice dato di fatto oggettivo,il gossip e appunto gossip,nulla di più,ci sono imput che hanno delle precise conseguenze immediate,ma è giusto che sia così,per ogni target,c’è il suo giusto svolgimento,poi qui si stà solo dialogando,e il mio desiderio era di sdoganare certe frasi fatte e luoghio comuni,che sembravano mancare di ogni minimo senso e valenza reale,questo non implica che ogniuno è liberisismo di pensarla come gli pare,ma lo sai benissimo pure tù,che spesso la collettività del pensiero non poggia su vere idee peoprie,si crede che sia così,ma in realtà non lo è,la socetà condiziona persino il singolo pensiero,non stò dicendo che qui è accaduto questo,o che tutti ne siano vittme,ma c’è ragione di credere che è un’ipotesi altamente attednibile,il pericolo piò esistere ovunque,specialmente in rete,dove tutto e velocissimo e spesso senza tempo di razionalizzazione.
    sono sicura che mi hai capita.
    io in quanto fan accetto ogni singola opinione,e mi stà benissimo,ma deve essere fatta con certi criteri,non su illazioni campate nel nulla,da materiale furtivo e premeditatamente usato come prova incriminatoria,questo appunto è il meccanismo del gossip.
    ma ripeto qui va benissimo che sia così.
    bye.

  9. @jet
    beh dai non mi sembra che solo perchè questo è un sito di gossip noi siamo tutte sceme e senza senno…e ribadisco sono solo vedute diverse che da fan bisogna imparare ad accettare … 😉

  10. si ho capito isa b,traquilla,da fans di whitney non mi adava di rileggere le stesse e comuni bazzecole,mi rendo conto che siamo in un sito di gossip,ma un pochetto di senno non guasta neppure qui..

    ti saluto
    un bacio..

  11. @jet
    si la penso come te ma non mi piace che sul mio sito si discuta e spero che capirai anche tu la mia posizione e pensiero 😉

  12. quando ci si spinge un pò più ha fondo,ecco che tutti non hanno più voglia di leggere,e le risposte sono che noia,che lunghezze,che cosa logorroica,se avessi detto con la stessa lunghezza di testo, quello che vi farebbe piacere,non mi si sarebbe risposto mai così.
    e poi isa b,mi sembrava di intuire che tù sul semplice discorso della houston,la pensassi a grandi linee come mè.
    o mi sbaglio.

  13. rox hai quesi indovinato,farset è mia madre,che è venuta a sapere del ritorno di whitney houston alla musica propio l’altro giorno,dato che le ho spiegato che su moltissimi siti c’era la notizia,ha voluto leggere certi commenti vari e pure questi,quindi ha deciso di commentare una risèosta,ha ovviemente usato lo stesso pc,l’icona al lato nel nome non cambia,ma il nick sì.

  14. @jet
    :-S o signore che polemica sterile e logorroica…tu dici la tua…noi la nostra..ribadisco la si puo’ vedere diversamene ma senza tante polemiche..non credi?? 😉

  15. si può sì esprimere le proprie opinioni,ma tù stai traendo conclusioni assolute,da poche foto rubate in un areoporto,e forse non hai mai viso nessuna foto,o melgio filmato di whitney di questi utlmimi due anni,sembra che tu abbia un contenzioso privato e personalissimo con lei.
    La droga può rovunare i tessuti della pelle,ma i lineamenti cambiano per l’invecchiamento,e i due fattori non sono strettamente collegabili,tutte le grandi top delgi anni 90,hanno avuto modo di fare i conti con la droga ,ma non per questo sono devastate,whitney qui è semplicemente una bella donna normalmente ripresa senza trucco o abiti di scena,e quindi molto più comune ed imperfetta di come appare alle serate di gala,ma quale donna dello spettacolo ripresa di mattina presto e in situazioni come questa,per altro da obbiettivi non adeguati a primi piani ecc ecc,risulta al massimo? se non comprendi queste semlicissime e inevitabili ossevazioni,mi dai a capire che osservi a applichi pensieri in base ai semplici luoghi comuni,è molto soggettivo,e in quento tua opinione mi stà benissimo,ma se desidero esporre il mio dissenso,cercando oltresì,di dare certi approfondimeti per spiegare forse a chi non ha visto alte immagini recenti di whitney,mi pare che tu o nessun’altro me lo possiate impedire.
    perseverare nel non sforzarsi a capire tutto ciò,e cercare di trovare una soluzione che non sia mediamente stereotipata e davvero diabolico,senza dover far tuoi,concetti espressi in precedenza da me. :-)

  16. @Olimpia
    il parere di un’utente non è la linea di condotta di questo sito…tu come gli altri continuate a scrivere il vostro pensiero e se qualcuno non riesce a dimostrare il proprio dissenso in maniera civile i problemi sono solo loro…. 😉

  17. Olimpia // 8 luglio 2009 alle 09:06 //

    jet io te ne consiglio uno veramente bravo. Non dico che non sia bella, e sprattutto non dico che non sia brava! Ma non mi puoi dire che la droga non rovina il viso e il fisico delle persone, allora qua sei tu che dovresti fare un giretto in una comunità e vedere di cosa parlo! Soprattutto impara a rispettare la gente e le altre opinioni! Ho cercato le foto di Whitney e ti dico che dopo quello che ha passato non ha più lo stesso viso, le esperienze segnano visto che poi ti atteggi come la donna che sa tutto, dovresti anche sapere che le esperienze segnano!
    “si può dire quello che si vuole,si può anche errare,ma perseverare è diabolico.”
    Stai perseverando con la tua arroganza, non ti pare diabolico questo? 😉
    Se non si può più esprimere la propria opinione è meglio che si chiuda la possibilità di commentare le notizie!

  18. @ Jet e Farset (credo che siano la stessa persona): :-O :-O no comment..

  19. ma voi avete una percezione di agressivita quasi plateale,e esagitata,io ho solo espresso con DECISONE e non AGRESSIONE quallo che notavo non adare bene in certi commenti,se poi per la frase del “neurologo” non ci vedete neppure un pò di sarcastica ironia,beh significa che davvero siete permalosi e stizzosi,forse senza senso dell’umorismo e di certo un pochetto bachettoni!!
    l’agressività,ovunque e davvero alra cosa,e che ve lo devo dire io?
    Però ISA B,per tentare di farmi capire ciò che irroneamente hai intuito,ti stai auto delegando professorina di turno,e non mi pare che questo tuo atteggiamento sia molto più adeguato di come tu ritiani sia il mio. :-)

  20. @jet
    si vero ma magari senza essere aggressive e consigliare visite neurologiche…e magari esprimere il proprio parere e dissenso in maniera più tranquilla..no?? grazie :-S 😉

  21. si può dire quello che si vuole,si può anche errare,ma perseverare è diabolico.
    ma che è sto fatto,solo io riesco a capire stè cose,se ci riesco io ci riecrono anche gli altri,non vengo mica da marte!!
    suvvia ragazzi,un pò coerenza è!!

  22. Aredhel // 7 luglio 2009 alle 17:01 //

    @jet
    calmina eh!ussignur…non si può dire più niente? :-O

  23. allora mi sà che devi andare da un bravo neurologo,perche dici di quelle fesserie inaudite,la droga le ha rovinato il viso?????

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vatti a vedere la whitney truccata a dovere ai grammy di febbraio e rimani di stucco! te lo dico io…….,vai in oltre a vederti l’ultima foto pubblicitaria che ha rilanciato poche settimane fà,ma di che cosa vuoi parlare???l’hai vita madonna anche durante il suo tuor quato e brutta???
    e la mariah carey che ormai e grssa come un pallone,e che ha speso 150 mila dollari del chirurgo inquesti utlimi 10 anni?
    ma che cosa stai dicendo?,sembra l’ombra di se stessa?ma quanti hanni hai?
    tu vuoi rivedere una whitney di 15/20 anni fà,e senza chirurgo plastico nessuna donna e come 20 anni fà,ma che cosa stai dicendo?????

    vai sul serio a vederti la whitney nelle serata mondane di questi ultimi 2 anni,e vedrai che truccata a dovere e vestita con veri abiti,preparata per il suo lavoro,è bellissima,ma quale veleno,stai dicendo delle asurdita inaudite.

  24. Olimpia // 7 luglio 2009 alle 13:52 //

    sembra l’ombra di se stessa nel periodo migliore, la droga le ha fatto male anche al viso, oltre all’età che fa il suo corso… Jet dall’oculista ci sono andata evita di fare battutine squallide! Dico che la droga e l’età le hanno rovinato il viso tutto qui e che spero che la sua voce sia quella di un tempo! Mamma mia che veleno che c’è qua… :-O

  25. mamma mia che commeti che mi tocca leggere,ma che siamo,alla fiera della prima elementare,gonfia in viso,e si nasconde dietro agli occhiali haahahha (N)
    tutte le star sono sempre occhialute quando le si riprende nel tempo libero,ma dove vivete,io la houston me la ricordo quasi scheletrica agli inizzi 2000 e mi faceva quasi spavento,oggi mi sembra davvero in forma,calcolate che è una donna di quasi 50 anni,qui senza un filo di trucco,e che ci vuole una laurea in matematica per capire ste cose?
    ha me piace,sembra davvero solare e rilassata,bene bene! (Y) (Y) (Y)
    in oltre ho scoparto che stà per tornare alla musica,e nel mondo manca una whitney houston,da che lei ha rallentato,non ci sono più state donne cosi forti e emozionanti,quindi,VAI WHITNEY SEMPRE GRANDE.

  26. il me la ricordo con 50 chili in piu subito dopo “the bodyguard” (ho una certa età ormai..) e magra magra come un grissino nel periodo dei problemi di droga. Ora al confronto appare in formissima e serena 😀

  27. Aredhel // 6 luglio 2009 alle 18:33 //

    sembra ancora un po’ fuori…speriamo in bene!per il momento…bella giacca!

  28. @Rox
    😉 bisogna sempre aver pazienza… 😛 (K)

  29. Io mi domando e mi chiedo se sarà mai possibile che una persona possa dire la sua opinione senza essere insultata dai fantatici di passaggio. (N)
    Sarà ma a me sembra ancora un po’ “persa”. E’ gonfia in viso e si nasconde sotto gli occhiali da sole..Boh..

  30. marilena rossi // 6 luglio 2009 alle 15:36 //

    sta molto meglio adesso, però resta 1 cesso ambulante!

  31. ( (L) whitney è whitney punto e stop,stà ritornado alla grande,la voce non è più squillante come 25 anni fà,ma nessuna donna canta come 25 anni fà,rimane comunque la più grande leggenda femminile della musica mondiale.
    Il suo album è intitolato “I LOOK TO YOU” ed esce il 28 di agosto in europa, e il 1 di settembre in tutto il mondo,ragazzi prepariamoci…THE QUEEN VOICE,IS BACK.

    p.s.”olimpia,una visitina dall’oculista,mi raccomando”

  32. @Olimpia
    Uno spettro? Ma lei era un top model prima di cantare, è sempre stata molto magra. Sono felice per lei,è una grande donna e ci vuole molta forza per ricominciare; mi auguro che il suo futuro sia ancora più roseo.

  33. @Olimpia
    ora?? sta molto meglio…di quando era drogata e fuori controllo 😉

  34. Olimpia // 6 luglio 2009 alle 11:46 //

    spero che sia ancora brava a cantare, ora sembra lo spettro di whitney houston! :-S

commenta questo gossip