ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt sindaco di New Orleans?

Sembra proprio che Brad Pitt  abbia fatto un bel lavoro nella ricostruzione di New Orleans  con la sua fondazione Make It Right! A dimostrazione di quanto sia ben voluto nella città americana la famiglia Harvey  – Josh, Gabriel, e Elizabeth   – ha creato delle magliette ad hoc per fare eleggere come prossimo sindaco di New Orleans l’impegnato e solidale attore. Le  magliette, sulle quali compare il volto di Brad con la relativa scritta per incitare a votarlo,  sono in vendita per 20 dollari e  2 dollari saranno devoluti proprio alla fondazione dell’attore che ha ricostruito molte case dopo il disastro dell’uragano Katrina.

E noi che adoriamo Brad, sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista umanitario, saremmo molto felici se ciò accadesse, ma non siamo informati  se lui ha mai manifestato l’idea di candidarsi alle prossimi elezioni comunali. Stay tuned! Ma anche se in maniera prematura ci sentiamo di dire – stile Totò – VOTA BRAD…VOTA BRAD…VOTA BRAD..!(4 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Brad Pitt sindaco di New Orleans?

  1. marilena rossi // 13 luglio 2009 alle 13:55 //

    @Stellavellutata
    Sono d’accordo.
    Brad nn ha certo ttt qst tempo da dedicare alla sua città, dati i suoi molti impegni.
    E cmnq nn gli serviva di coprire qst carica per essere il primo cittadino;-)
    (H)

  2. non sapevo niente… bè dai secondo me dovrebbe lasciare il posto di sindaco a qualcun altro… è un pò esagerato eleggerlo… cmq è stato bravo!

  3. beh dovrebbero scegliere qualcuno che abbia tutto il tempo per occuparsi di questa città cosi martoriata, Brad sarà anche bravo ma è impegnato su troppi fronti per accettare un impegno cosi esclusivo..a pèarer mio ovvio.

  4. marilena rossi // 11 luglio 2009 alle 14:50 //

    Beh, oddiò…Adesso nn esageriamo…!
    :-S

  5. bella idea!!! W BRAD! (Y)

  6. paguro_96 // 11 luglio 2009 alle 13:12 //

    w brad….

  7. :) VOTIAMO BRAD!

commenta questo gossip