ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Swayze continua a lottare contro il cancro

Nonostante nei mesi scorsi si era sussurrato di una sua resa di fronte all’inesorabile avanzare del brutto tumore al pancreas che l’aveva colpito, Patrick Swayze (57)  continua a curarsi e a sottoporsi alla chiemoterapia. E l’attore è stato immortalato sabato scorso a Los Angeles mentre usciva da un fast food, dove aveva mangiato in compagnia del fratello,con un sondino che s’intravedeva da sotto un gilet di felpa e purtroppo con un’inseparabile sigaretta.

Anche se continua a curarsi Patrick pare non riesca a rinunciare al fumo e si concede un momento di svago dalle spossanti e stressanti terapie che l’hanno ridotto pelle e ossa. Speriamo che tutto si risolva al meglio e che si riprenda al più presto. Tieni duro Patrick! (9 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Patrick Swayze continua a lottare contro il cancro

  1. GIOVANNA OXA // 28 agosto 2009 alle 12:16 //

    Io nn so che dirti. Non so se tu o qlcn aldilà dell’oceano leggerà queste parole. anch’io ho avuto il mio carcinoma al seno e so cosa vuol dire e cosa si prova a combattere la bestia.
    Ti amo Patrick. ma non di un amore da “fan” che ha sognato con te ed i tuoi film. Ti amo perchè sei TU. Un uomo come tanti che è stato chiamato a dura prova da questa vita che tanto ti può dare ma tutto ti può togliere.

  2. CARO PATRICK TI VOGLIAMO BENE , CONTINUA A BALLARE PER NOI . BACI BACI BACI (L(L(L

  3. facci sognare ancora!!!!! (L(L) (L) (L) )

  4. Per caso ho letto ieri sul giornale di gossip (ora non ricordo quale..quindi prendila come fronte approssimativa) che ha avuto un attacco cardiaco e che sia ricoverato in fin di vita. Le foto che ho visto erano proprio queste, quindi è successo poco dopo. Spero che siano solo stupidate scritte tanto per sbatterlo in copertina.

  5. Non ho parole…anche io ho perso mia mamma per questa maledetta malattia…vedere queste foto e pensare a Lei è stato un attimo…i fili sucuramente saranno attaccati ad un port sottocutaneo che agisce come un’endovenosa nella circolazione sanguigna. Un ago speciale viene inserito sottopelle, nel port, per somministrare farmaci e altri fluidi e per fare prelievi di sangue. Ce l’aveva anche mia mamma quando era in cura e serviva anche per gli antidolorifici potenti. Un agonia…spero veramente in un miracolo, lo adoro da sempre e voglio ricordarmelo come in dirty dancing uomo bellissimo, carismatico e pieno di forza…e se vuole fumare che fumasse…non è il fumo che lo fa peggiorare, e che si godesse ogni singolo istante della vita…purtroppo chi ci è passato sa…

  6. piccola elfa // 21 luglio 2009 alle 21:08 //

    SO cosa significa…. ho perso la mamma x quel maledetto male. Cmq ritornando a patrick, se vuol fumare, xkè no. Smettere nn gli cambierebbe nulla..A lui va un abbraccio virtuale …nn so ke altro scrivere..scusate

  7. MadAboutColin // 21 luglio 2009 alle 20:53 //

    correggo scusate, nel vedere meglio quello è un catetere venoso centrale sulla succlavia…serve per ingresso quando va in ospedale per le infusioni, sacche e chemio in sacca…è una via che viene usata per non danneggiare le vene periferiche perchè la chemio è aggressiva…
    esattamente come enunciava isa nell’articolo no nsta demordendo nelle cure 😉

  8. MadAboutColin // 21 luglio 2009 alle 20:49 //

    credo che abbia una stomia per le vie biliari, oppure una gastrostomia od urostomia, gli organi nelle sue condizioni saranno compromessi al massimo!! ora non sapendo il percorso clinico non saprei individuare l’origine del catetere, ma di certo non è chemio, perchè con la chemio non si esce dall’ospedale visto il rischio di crolli di pressione, svenimenti e quanto altro…bisogna stare sotto sorveglianza medica durante la cura.
    Anch’io sono dell’idea che ormai non avrebbe senso smettere di fumare, per il morso di vita (purtroppo) che gli è rimasto gli auguro di non rinunciare a nulla e pensare alla qualità della sua vita…
    lo adoro e glielo auguro, ma non credo si rimetterà… ;-( (L)

  9. anche secondo me se c’è qualcuno che può permettersi di fumare, quello è lui. almeno questo piccolo “piacere” non gliel’hanno tolto

  10. beh ormai smettere di fumare che senso avrebbe?? (scusate il sarcasmo)
    gli auguro davvero un miracolo.. ;-(

  11. Non credo sia per la chemio quel sondino. In ogni caso mi fa piacere sapere che tiene duro e se vuol fumare, che lo faccia pure..

  12. marilena rossi // 21 luglio 2009 alle 11:41 //

    Speriamo ke si rimetta… ;-(

  13. ritadiva // 21 luglio 2009 alle 09:41 //

    mi dispiace tantissimo per lui ;-( lo ammiro tanto perchè è un uomo molto forte (L)

commenta questo gossip