ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes al parco con Suri e la co-star-sosia

Katie Holmes (30) è ancora in Australia, sul set di Melbourne del suo nuovo film ‘Don’t Be Afraid of the Dark’ ed è stata immortalata in un momento di pausa dalla lavorazione. L’attrice è andata in un parco con la deliziosa figlia Suri Cruise e l’attrice co-protagonista che nel film forse interpreta lei da bimba o la figlia – Bailee Madison e che sembra praticamente una sua sosia, una sua replicante in versione baby.

E in questi scatti si può notare, tenendo conto che era da un pò che non la vedevamo, quanto Suri sia cresciuta e con essa le sue chiome che sono più lunghe e un tantino scompigliate forse complice un freddo vento australiano.E tutte e 3 insieme sono davvero carine! (12 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Katie Holmes al parco con Suri e la co-star-sosia

  1. Bellissime (F)

  2. marilena rossi // 27 luglio 2009 alle 18:32 //

    @Aredhel
    concordo

  3. piccola elfa // 25 luglio 2009 alle 14:42 //

    Carinissime entrambe (*) (*) (*)

  4. molto meglio Katie in queste foto. ma se c’è una cosa che mi fa ribrezzo è lo smalto sulle bambine! :-[ (N)

  5. è vero l’altra bimba somiglia moltissimo a Katie! Meno male che ha fatto crescere i capelli, dimostra già 5 anni in meno.. (Y)

  6. Suri e’ bellissima (L)

  7. che carineeee… katie ha i capelli lunghi, forse per il film, e devo dire che ora che mi sono abituata a vederla con il taglio corto e sbarazzino.. la preferisco!! io ero una di qll accanite che non li tagliasse… ma mi devo ricredere!!
    suri è una meraviglia..!! (Y) (Y)

  8. madonna certo che katie dimostra + di 30 anni…
    la figlia è molto carina! :-)

commenta questo gossip