ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna ‘giovane’ grazie alla camera iperbarica

E’ noto che Madonna (51) faccia di tutto per restare in forma ed ‘eternamente’ giovane, ed oltre a tanta attività fisica, un’alimentazione e vita sana la star pare si avvalga di un rimedio molto particolare e a noi noto per l’uso che ne faceva il compianto  Michael Jackson: la camera iperbarica. Miss Ciccone infatti pare dimostri 10 anni di meno grazie ai trattamenti quotidiani all’ossigeno iperbarico con i quali si distendono le rughe e le donerebbero un’aspetto giovanile, fresco e riposato.

La star pare si sia fatta istallare ben 3 camere iperbariche e nelle rispettive dimore di Londra, New York e Los Angeles nelle quali appena può si distende e gode dei benefici. Noi però ‘maligne gossippare’ non crediamo che il suo segreto per restare giovane sia l’ossigeno ma piuttosto tante sedute, tiraggi e sirighine di botox dal chirurgo plastico. E tutte quelle vene in bella mostra che sfoggia durante i suoi concerti (foto all’interno) sulle sue magre e muscolose braccia non ci piacciono affatto! Magari era meglio più tondetta come i vecchi tempi! (15 immagini all’interno) 

source – source

12 Commenti su Madonna ‘giovane’ grazie alla camera iperbarica

  1. @Aredhel
    (Y) (Y)

  2. marilena rossi // 27 luglio 2009 alle 18:37 //

    (*) @xexi 😉 😉 😉

    Ps:
    @elvi.stella
    Concordo cn te, nella penultima foto è veramente oscena quella gamba ke sembrerebbe staccarsi dal sedere da 1 momento all’altro :-O

  3. elvi.stella // 26 luglio 2009 alle 21:18 //

    un pò + di carne nn ci starebbe affatto male…quelle due braccine sembrano quelle di uno scheletro…senza parlare delle gambe…arriva il momento in cui si deve smettere di fare l’adolescente e maturare…e soprattutto iniziare ad accettarsi così come si è…

  4. ma dai c’è è più bella una capra marcia in confronto! e poi nonnina se vuoi essere bella incomincia a chiuderti quella fissura di due metri che hai tra i denti! (B)

  5. mah…temo che la signora debba arrendersi all’avanzare dell’età..senza trucco e parrucco non è poi così splendida…quelle braccia poi!

  6. MadAboutColin // 23 luglio 2009 alle 15:41 //

    anch’io sono più certa dei miracoli del chirurgo, e poi sarebbero molto più utili ai bambini malati di paresi spastiche che a lei le camere iperbariche!!!

  7. E secondo lei fa bene? Invece della camera iperbarica dovrebbe metterci un bel po’ di specchi in casa (N)

  8. ma sarà vero o lo stesso pettegolezzo che già fu per Michael Jackson? :-S

  9. si quelle vene fanno davvero impressione!

  10. Non è opera delle camere iperbatiche…anche perchè appena la vedi struccata dimostra 20 anni in più!Quindi… :-S

  11. sinceramente a me fa un pò impressione

  12. ritadiva // 22 luglio 2009 alle 13:14 //

    Non credo nelle camere iperbariche… ma ai miracoli del chirurgo (che spesso non migliorano l’aspetto di una persona, anzi…), del trucco e del parrucco (H)

commenta questo gossip