ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alyssa Milano con la maglia dell’Inter

La squadra milanese dellInter nei giorni  scorsi è volata in ritiro negli Usa per gli allenamenti e preparazione della nuova stagione calcistica 2009-201o. E martedì scorso Mouriho e i suoi erano a Los Angeles per il 2009 World Football Challenge che li ha visti scontrarsi con il Chelsea, con il quale tra l’altro hanno perso. Tra le tante persone a bordo campo c’era anche  la ‘bella strega’ Alyssa Milano  (37)  che per l’occasione sfoggiava una maglia neroazzurra del club italiano e ha assistito all’evento realizzando anche degli scatti con il suo IPhone.

E ovviamente l’attrice era in ‘missione promozionale’ e per la sua linea di abbigliamento sportiva e di merchandise ‘Touch. ( 8 immagini all’interno)

 

source

10 Commenti su Alyssa Milano con la maglia dell’Inter

  1. Bella bella bella bella e bella. Alyssa è sempre favolosa, la guardavo ai tempi di streghe quando ero più piccola e lei era la mia preferita! E’ sempre bella, brava Alyssa :)

  2. marilena rossi // 27 luglio 2009 alle 12:10 //

    Adoro streghe e lei sta benissimo cn i colori della juve, stupendo streghe, e lei sembra ancora quella di dieci anni fa!!!

  3. Alyssa è sempre carinissima e anche per lei sembra che gli anni non passino mai (Y)

  4. molto bella la Milano. mi è sempre piaciuta, incredibile che abbia 37 anni!

  5. @Vito
    grazie lo cerco subito 😉

  6. MadAboutColin // 23 luglio 2009 alle 15:38 //

    si ma tirala fuori dai calzoni!!!! 😀

  7. che carina! inter (N)

  8. noooo che tristezza! 😛 scherzo dai… ma penso sia la prima volta che si vede una star con una maglia a collo così stretto!

  9. @Isa
    Una chicca!!E’ uscito il nuovo video di Mariah Carey “Obsessed”!!! 😉

  10. Bellissima Alyssa Milano!!!!Streghe 4ever! 😉

commenta questo gossip