ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey si vendica di Eminem con il nuovo video di ‘Obsessed’

Come avevamo accennato precedentemente arriva il video di Mariah Carey che aveva girato il mese scorso a NY per il nuovo singolo ‘Obsessed’, e nel quale è chiaro ed evidente  la sua ‘vendetta in note’ contro Eminem. Mrs. Cannon con questo video risponde a tutte le provocazioni del rapper e lo fa  nei doppi panni di sè stessa e di un suo collaboratore ‘ossessionato’,  che per abiti e movenze ricorda molto Slim Shady.

E anche in questo video Mariah non si è risparmiata in scollature vertiginose, pose e ammiccamenti sexy di fronte alla telecamera come solo lei sa fare! Cosa ne pensate di questa sua nuova ‘fatica disco-videografica’?

mariah-carey-obsessed-single

source You Tube

17 Commenti su Mariah Carey si vendica di Eminem con il nuovo video di ‘Obsessed’

  1. *Gossip girl* // 8 settembre 2009 alle 22:23 //

    Devo dire che a me piacciono tutti e 2 gli artisti, hanno un gran talento:-) si è vero la canzone è carina ma trovo stupido il fatto di prendersi in giro reciprocamente…(N)
    Cmq spero non avverranno incomprensioni! ;-(

  2. ………. bastano i puntini x esprimere la mia disapprovazione! adoro eminem e se QUALCUNA pecca d poca originalità…….! nn aggiungo altro! vai slim shady!

  3. Giacomo // 7 agosto 2009 alle 13:51 //

    ma quale parte del torto? perchè cazzo hai tolto il messaggio? complimenti. Ho letto anche la prima pagina di commenti, pieno di stronzate, se non conoscete un’artista non scrivete su di lui.

    Eminem ha basato la carriera sul prendere in giro gli altri? Lo ripeto, dato che la signorina ha cancellato il mio messaggio, quanti testi di Eminem avete letto quante traduzioni quanti cd avete?

    rispondo io non avete mai letto un testo di Eminem quindi chiudete quella cazzo di bocca.

  4. marilena rossi // 6 agosto 2009 alle 22:57 //

    @Giacomo
    moderare i termini sarebbe opportuno, o finirai dalla parte del torto, grazie 😉

  5. @giovanni83
    😉 ehheheeh mi è piaciuta la tua precisazione da ex fan 😛

  6. giovanni83 // 30 luglio 2009 alle 21:11 //

    nn sono un grande fan di mariah carey anche se ultimo pezzo è veramente notevole ma concordo su una cosa:eminem ci hai rotto i maroni(ex-fan)

  7. marilena rossi // 27 luglio 2009 alle 12:11 //

    @elvi.stella
    Concordo!

  8. elvi.stella // 26 luglio 2009 alle 21:21 //

    la canzone è carina.. poi eminem ha scocciato sempre a criticare gli altri artisti…nn è mica poi tanto superiore…x quanto riguarda le pose e gli ammiccamenti sinceramente potrebbe evitare…un pò si ma i suoi video sono un continuo!!!:-)

  9. Io direi che l’unica ossessionata sei tu Mariah…l’ironia non fa male a volte..magari se fossi in te mi metterei un po’ in discussione e invece di cantare con quella vocina da topo, tira fuori la voce che ce l’avresti!!
    (N) (N)

  10. ha fatto bene a dar pan per focaccia a Eminem che ha basato la sua carriera sul prendere in giro gli altri artisti..stufando non poco!

  11. non sono sua fan,ma ha fatto bene a rispondere alle provocazioni di Eminem che nei suoi videoclip nn fa altro che prendere in giro gli altri.

  12. La canzone per me è bellissima,io direi un vero e proprio Successo!Mi piace molto!:-D Per quanto riguarda il video,direi che Mariah è quella che più si struscia e si vanta davanti alla telecamera…è una cosa impressionante!!! :-S Spero che i prossimi singoli siano all’altezza di questa canzone… 😉

  13. PIUTTOSTO GUARDIAMO LA MANO SINISTRA DI MARIAH NELLA COPERTINA DEL CD, SEMBRA USCITA DA UN OPERA DI DALì! 😛

  14. uuuuuh nooo toghissima.. la adoro!!

  15. Che noia la canzone… :-(

  16. Olimpiagirl // 23 luglio 2009 alle 19:18 //

    Molto carino, abbiamo scoperto che Mariah sarebbe un bruttissimo uomo! 😛

commenta questo gossip