ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez presenta la nuova collezione Yamamay a Roma

Jennifer Lopez, fresca di 40 anni e relativi festeggiamenti, nei giorni scorsi è arrivata a Roma con tutta la famiglia al seguito per esigenze lavorative ed una breve vacanza nella nostra bella Italia. E la star americana giovedì sera ospite della Yamamay, della Carpisa e della Jaked sponsor ufficiali della Federnuoto, ha presenziato in veste di testimonial nella boutique di Piazza di Spagna al lancio della sua nuova collezione di lingerie per l’autunno J-Lo for Yamamay.

A seguire la star con l’inseparabile marito Marc Anthony ha partecipato al mega party  organizzato nella Casina Valadier, dove si è festeggiato e brindato in onore degli azzurri di nuoto e con ospiti selezionati addirittura personalmente da lei e del mondo dello sport, cinema, ‘imprenditoria e politica. E poi ieri sera gli Anthony sono arrivati a Ischia per una vacanza di 5 giorni nella splendida isola partonepea dove sono stati immortalati a bordo di un yacht in totale relax. ( 19 immagini all’interno)

source – source

5 Commenti su Jennifer Lopez presenta la nuova collezione Yamamay a Roma

  1. marilena rossi // 3 agosto 2009 alle 11:38 //

    (Y) (Y) (Y) @xexi

  2. E’ veramente deliziosa…brava jenny,,,finalmente un’altra star dai sani principi che riesce a ben conciliare lavoro e faiglia

  3. Povera Jenny!Scappa dall’Italia te che puoi!!! ;-(

  4. Aredhel // 1 agosto 2009 alle 20:28 //

    bellissimo il vestito!da notare che nella foto con lui è tutta storta per non apparire più alta.
    finalmente rivediamo i gemellini!

  5. è diventata proprio una bellissima donna (Y)

commenta questo gossip