ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pancioni stellari fotografati a spasso per le strade di Hollywood

Pare proprio che la maternità tra le star sia una ‘moda‘ destinata a non finire. Durante questa estate sono varie le star che fanno sfoggio dei loro dolcissimi pancioni e proprio negli ultimi giorni i paparazzi hanno fotografato tre bellissime future mamme a passeggio.

Ellen Pompeo

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo (39), che pare sia in attesa di una femminuccia, è stata immortalata mentre tornava verso casa al termine di una lezione di pilates, presso una palestra di Los Angeles. (12 immagini all’interno)

La supermodel Gisele Bundchen (29) (ancora agli inizi della gravidanza) si mostra molto raramente ai fotografi, che sono riusciti però a paparazzare lei e il suo ‘pancino’ nonostante la lunga maglietta informe e il cappellino calato sul viso. Molto più appariscente il pancione dell’attrice Sarah Michelle Gellar (32) che spunta da un leggero abito nero a fiori durante una sosta dal benzinaio.

Le star in versione future-mammine ci piacciono sempre tanto e queste foto non possono che strapparci sorrisi di approvazione!

sourcesource

5 Commenti su Pancioni stellari fotografati a spasso per le strade di Hollywood

  1. gisle e ellen sn mitiche

  2. Complimenti x la Gellar x il bel pancione e x l’ottima scelta delle scarpe,le adoro (L) !!!

  3. MadAboutColin // 23 agosto 2009 alle 10:24 //

    Louboutin tacco 13 col panccione…Sarettah sei sempre la più innn!!!

  4. Gabriella // 21 agosto 2009 alle 23:30 //

    gellar…stupenda come al solito!!!

  5. Adesso la Gellar mi deve dire come fa a mettere quei tacchi! a me facevano troppo male alla schiena! vabbè.. comunque… queste foto mi fanno venire nostalgia del pancione! (P)

commenta questo gossip