ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson e il cast di Melrose Place alla presentazione del telefilm

In occasione del lancio di ‘Melrose Place 2.0’ (rifacimento di un noto telefilm andato in onda anche in Italia negli anni 90) sulla rete americana CW il prossimo 8 settembre, si è tenuto a Los Angeles un party che ha visto protagonista l’intero cast. Tra gli attori presenti, la cantante e attrice Ashlee Simpson (24) che per l’occasione ha indossato un mini tubino in stampa animalier bianco e rosso, con cintura nera in vita e trampoli in vernice dello stesso colore.

melrose-place-premiere-party17

Tra i partecipanti alla festa più noti: Jenna Dewan (28), che pare farà una parte nel teleflm, Jessica Stroup (22 anni, protagonista del telefilm ‘90210), Thomas Calabro (50, il dr. Mancini nella prima versione di Melrose), Doug Savant (45) e Laura Leighton (41) che proprio sul set della vecchia serie si sono innamorati e in seguito sposati e avuto due figli. (34 immagini all’interno)

La rossa Ashlee nel telefilm sarà la ventunenne Violet Foster, ultima arrivata nel famoso condominio di Melrose, a cui toccherà ritrovare un cadavere in piscina. Sull’omicidio e su chi possa essere il colpevole ruota la trama della prima serie.

Nonostante l’iniziale rifiuto, pare che anche Heather Locklear (47) sia in trattativa con i produttori della serie per tornare a interpretare il personaggio di Amanda. Sarebbe il quinto membro del cast originale del telefilm ad accettare il ritorno.

Speriamo che il rifacimento di questo telefilm storico abbia più fortuna di quello di ‘Beverly Hills 90210‘ trasmesso in Italia da rai 2 a giugno e interrotto dopo qualche puntata per mancanza di spettatori e che questa nuova versione di Melrose non abbia il gusto dell’ennesima minestra riscaldata.

source source

7 Commenti su Ashlee Simpson e il cast di Melrose Place alla presentazione del telefilm

  1. @Sara io mi sono basata su wikipedia e dice 4 figli. Ma ho trovato altre fonti che parlano di due soli bimbi (Jack e Lucy). Ora correggo, grazie

  2. a dire il vero Laura Leighton e Doug Savant hanno avuto insieme 2 figli non 4.
    Fonte IMDb

  3. cavolo.. sono una piu bella dell’altra.. se avrò una figlia la chiamerò ASHLEE.. lo adoro questo nome!! =)

  4. piccola elfa // 24 agosto 2009 alle 15:52 //

    Ma ki è sta gente? :-(

  5. californiagirl // 24 agosto 2009 alle 11:52 //

    uffi invece era carino beverly certo che se o fanno alle 11 di sera e su rai 2!!!!

  6. bè ashlee mi piace molto… adoro il suo stile alla moda e tutto sommato è anche una buona attrice! (Y)

  7. quanti remake e spin-off di sto Beverly Hills! Ma fare qualcosa di nuovo?? :-S

commenta questo gossip