ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime immagini delle nozze di Milla Jovovich

La bellissima modella e attrice Milla Jovovich (33) ha sposato ieri il regista Paul W.S. Anderson (44), suo compagno dal 2003. I due si sono incontrati sul set del film “Resident Evil” e da allora sono inseparabili. Compaiono in rete le prime foto delle nozze, di cui il magazine People descrive i dettagli.

milla-jovovich-wedding-picture-02

La cerimonia piuttosto intima è stata organizzata nel giardino della casa degli sposi a Beverly Hills. Milla indossava un abito bianco molto semplice e raffinato ed era scalza; un velo corto cadeva da una coroncina poggiata sui lunghi capelli mossi lasciati sciolti sulle spalle. (22 immagini all’interno)

Durante la cerimonia gli sposi si sono scambiati fedi molto classiche, in oro giallo firmate Neil Lane . La fascetta và ad accompagnare l’anello di fidanzamento vintage del 19esimo secolo con diamanti rosa, gialli e bianchi sfoggiato nelle settimane scorse dalla futura sposa. Lo stesso Lane, commentando le nozze, ha dichiarato: “Sono un coppia molto legata, è chiaro che si adorano“.

La figlia della coppia, Ever Gabo (20 mesi), ha partecipato alla cerimonia in veste di damigella, indossando un delizioso abitino di tulle rosa con fiori tra i capelli. Tra i 50 invitati, l’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey accompagnato dalla moglie Jillian.

Musicisti e cantanti spagnoli e cubani hanno allietato gli ospiti con la loro musica, mentre una torta circolare a quattro piani sormontata da un grosso fiocco veniva tagliata e servita.

Un matrimonio molto semplice ma tanto romantico, dove l’espressione felice e radiosa della sposa ha fatto da protagonista. Congratulazioni dunque a questa bella coppia di sposi!

sourcesource

4 Commenti su Le prime immagini delle nozze di Milla Jovovich

  1. piccola elfa // 24 agosto 2009 alle 15:53 //

    Lei è deliziosa!!

  2. Che brutti!! (N) (N)

  3. Lei è splendida!!! Che bellissima coppia, anzi… trio! (Y)

  4. Che bella quest’attrice…adoro questi matrimoni così semplici…! Davvero una bella coppia!

commenta questo gossip