ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears al Central Park con i figli

Britney Spears in questi giorni è a New York per l’ultima tranche del suo ‘Circus tour’, e ieri prima dello spettacolo tenutosi poi al Madison Square Garden si è rilassata a spasso per Central Park. La star oltra alla sua immancabile e fidata guardia del corpo era in compagnia degli adorabili figli Sean Preston e Jayden James, che a quanto pare l’hanno seguita anche nella grande mela, e con i quali ha fatto una passeggiata su un carrettino tra le bellezze del famoso parco.

 

E i bimbi da qualche settimana sfoggiano delle nuove chiome, con capelli cortissimi e più sbarazzini e diventano sempre più grandi e carini. Ci piace sempre vedere Brit con i suoi pargoli e come ha ripreso ha prendere cura di loro in maniera continuativa ed attenta! (6 immagini all’interno)

source – source

8 Commenti su Britney Spears al Central Park con i figli

  1. brava vrit!!!ti voglio così!!fai tacere le malelingue!!!6 in ottima forma, bella, felice, sorridente e con il tuo carattere solare sei di sicuro un’ottima mamma!!!=)

  2. piccola elfa // 25 agosto 2009 alle 17:12 //

    CHE CARINI!!! Brit è dolcissima nelle vesti di mammina :-)

  3. californiagirl // 25 agosto 2009 alle 14:40 //

    Ora si che la riconosco! bella e felice (Y)

  4. brittina // 25 agosto 2009 alle 14:32 //

    io l’ho sempre detto è sempre stata una buona madre solo ke ora si sta davvero impegnando molto e cn molto successo… si vede ke è molto più serena…ke bella!!!! e i ciccini sono sempre + belli!!!

  5. dolci e belle queste immagini, strappano un bel sorriso :-)

  6. 😉 brava brit

  7. MadAboutColin // 25 agosto 2009 alle 13:15 //

    ho un’amica che ha un attività di carrozze (sia cavalli che non) a central park…chissà se non è stata proprio da lei 😉

  8. Io l’ho sempre detto che era una brava madre…è solo che aveva troppi problemi per occuparsi per la sua di vita,figuriamoci quella dei figli!Ed infatti questo le è costato caro…Ora si merita tutta la tranquillità possibile immaginaria! 😉 Sono orgogliosissimo! :-)

commenta questo gossip