ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mary-Kate e Ashley Olsen promuovono la Elizabeth and James

Ennesimo evento fashionista e promozionale per le gemelline più ricche di Hollywood, Mary-Kate e Ashley Olsen (23). Le due star ieri hanno lanciato la lora linea di abbigliamento Elizabeth and James presso uno store canadese della Holt Renfrew a Toronto. E ovviamente le due sorelline per l’occasione hanno sfoggiato due look creati da loro stesse con colori e trampoli coordinati e trucco e parrucco quasi ‘tirati a lucido’.

Cosa ne pensate dei loro look e di tutta la collezione che potete vedere sul sito ufficiale? (4 immagini all’interno)

 

 


source

13 Commenti su Mary-Kate e Ashley Olsen promuovono la Elizabeth and James

  1. principesso // 30 agosto 2009 alle 16:35 //

    @MadAboutColin
    grezza la rova con le croci, serpenti a catene!? e cosa devono portare farfalline e coccinelle?? -.-‘ :-O

  2. MadAboutColin // 27 agosto 2009 alle 23:43 //

    @anna
    sisi…troppo grezza la roba con le croci, serpenti e catene… -.-‘

  3. dimenticavo i gioielli!! nelle bancarelle trovi cose dieci volte più originali, più fantasiose (ma queste son rimaste ancora ai serpenti???), e meno gothic (spero di aver azzeccato il posizionamento della h 😀 )!!!

  4. allora, per quanto riguarda i vestiti queste due pare che vogliano vestirsi con tende funeree buttate addosso…tutto informe, tutto talmente largo da non sembrare morbido ma sciatto e triste… per le scarpe posso salvare il terzo e il nono modello, ma giusto per non schifare proprio tutto tutto!

  5. MadAboutColin // 27 agosto 2009 alle 15:13 //

    mi piacciono solo alcune scarpe, anche se molte delle quali sembrano tirate giù dalla soffitta x esser rispolverate…danno molto di film tim burton…i vestiti non mi fanno impazzire…del resto non mi piace come vanno vestite da sempre!!!

  6. californiagirl // 27 agosto 2009 alle 14:45 //

    Ma io non so uno più ha i soldi più si veste male….boh :-S

  7. @Annette1982
    ben detto concordo con tutto ciò che hai scritto (Y) 😉

  8. Annette1982 // 27 agosto 2009 alle 07:39 //

    Io per giudicarle come “stiliste”, un’occhiata al sito ufficiale gliel’ho data… Tralasciando i tagli sartoriali (è ovvio che non si stia parlando di Chanel o Armani), io a queste due chiederei se sono state messe a conoscenza del fatto che al mondo esistano i colori… Tranne un paio di pezzi è tutto nero, grigio al massimo bianco… Vi prego, avete 23 anni, la vita vi sorride, sorridetegli anche voi!!!! :-$ :-$ :-$

  9. mi danno l’idea di due scheletrini rachitici… un portamento che peggiore non si può, un’espressione del viso indecifrabile e un gusto per l’abbigliamento inesistente…
    penso che con tutti i soldi che si ritrovano chiunque di noi poverette saprebbe vestirsi meglio al posto loro!

  10. cataluna // 26 agosto 2009 alle 23:06 //

    Ciao!da quando una delle due(non ricordo chi),presto’ il suo appartamento a HEATH LEDGER,e quando successe il fattaccio,prima di chiamare i soccorsi,la s…..a ha perso tempo con una telefonata fatta a chissa’ chi,e in futuro si rifiuto’ di collaborare con la polizia per dire cosa successe realmente la notte del 22 gennaio 2008,io augura ad entrambe,gia’ pessime attrici,di essere messe nel dimenticatoio per qualunque cosa faranno,che siano riportate a casa,e chiuse bene nella loro cameretta!si vergognino,hanno un attore meraviglioso ed emozionante sulla loro coscienza,che purtroppo tantissime persone nel mondo,rimpiangono…..

  11. Rox (in LA) // 26 agosto 2009 alle 22:09 //

    non mi piacciono per niente.. :-S

  12. sono carine dai… mi sono sempre state simpatica però odio il modo in cui si vestono… buon gusto inesistente

  13. come mai hanno chiamato cosi la loro linea?
    mi piace il cappotto di quella di sinistra ma cosi lungo sulle maniche da l’impressione di una bimba che gioca coi vestiti della mamma. Di quella di dx mi piacciono i pantaloncini ma giusto per andare in spiaggia, non certo per una serata cosi importante. Il maglione fa tanto stile grunge dei primi anni ’90 (con un paio di jeans tagliati sulle ginocchia avrei creduto che kurt cobain fosse rinato :-S )…uno stile out e che spero proprio resti tale.

commenta questo gossip