ULTIMI GOSSIP & NEWS

Trovato morto Dj Am ex di Nicole Richie e Mandy Moore

Muore a soli 36 anni, e forse nello stesso modo del compianto Heath Ledger solo in un appartamento di New York, Adam Goldstein più noto a noi come DJ AM. L’artista americano era balzato alle cronache con solo come star della consolle, ma anche per i suoi amori stellari come con Nicole Ritchie e  Mandy Moore e perchè nel settembre 2008 insieme a Travis Barker, batterista dei Blink 182, era scampato ad un incidente aereo mortale.

Il suo corpo è stato ritrovato pare senza vita dalla polizia della grande mela ieri intorno alle 5 e 20 e come la prassi vuole ora si attende il responso dell’autopsia, anche se i suoi noti trascorsi con la droga fanno pensare ad un’overdose. Un’altra star che muore nella maniera più triste e desolata e per colpa di certe cattvie abitudini tutte stellari! RIP. (4 immagini all’interno)

source

18 Commenti su Trovato morto Dj Am ex di Nicole Richie e Mandy Moore

  1. AM RIP

  2. @mary si chiamano: sensibilità, comprensione e mente aperta..ma non sono cose che si possono spiegare

  3. cretine!!!! numero uno heath legder non è morto di droga……..e quindi no paragonabile………due come si fa dispiacersi di un ”drogato”?

  4. @ele
    quanti anni hai?12?
    tiri fuori la tragica storia del parente malato quando appena un commento prima parli di discoteca e di dimagrimenti???
    E poi,se hanno dato la precedenza al “drogato di merda”,non è forse il caso di prendersela con chi ha permesso che questo accadesse?

    Tu non sei di parte su questo argomento,sei,e lo ripeto,solo una grandissima ignorante.

  5. @stella : la risposta non era per te ovviamente, grazie per esserti spiegata comunque..
    sono di parte su questo argomento, mi dispiace..

  6. hai proprio ragione 😀
    CI RIDO SOPRA per non piangere, spero non ti capiti mai di avere un parente bisognoso di un organo per un brutto male, vederlo morire per scoprire che hanno dato la priorità A UN DROGATO DI MERDA che dopo 4 anni lo riduce ai stessi livelli del vecchio organo.
    non mi devo assolutamente vergognare di quello che penso, non mi frega se non vuoi rispondere, sono problemi tuoi, io la chiudo qui che tanto ai muri non ci si parla

  7. @ele
    ci inchiniamo tutti alla tua grandezza e al tuo equilibrio che da persona SANA quale sei ti hanno permesso di mantenere la retta via. Ma magari aprire un po’ gli occhi sul mondo e renderti conto che ci sono disperazioni e dolori piu profonde di quanto tu abbia mai conosciuto, che non tutti nel momento in cui si sentono persi riescono a non cadere in una dipendenza (che sia droga, alcol, cibo, sesso, shopping o che so io poco importa) ti aiuterebbe a scendere dal poiedistallo e capire che ci sono persone che semplicemente sono deboli, commettono errori e hanno bisogno di aiuto. Ci sono persone che per un errore di valutazione perdono non solo soldi, lavoro, famiglia e salute ma ance il rispetto per se stessi, la dignità e qualsiasi valore avessero mai avuto prima di trovarsi in un tunnel; persone che non hanno altro pensiero al di fuori del “devo farmi o muoio” e tu non riesci ad avere un po’ di compassione per loro?? mi chiedo se davvero sei meglio tu che non hai mai sbagliato ma ti permetti di dare giudizi cosi severi dall’alto del tuo piedistallo su cose che nemmeno conosci o chi prova sentimenti tanto grandi di non vedere altra soluzione se non gestirli con la droga (per quanto possa essere sbagliato e deleterio). Lo sai che a cadere in una dipendenza sono sempre persone con una sensibilità maggiore della media? E pensa un po’, si è visto che c’è una certa correlazione tra un alto q.i. e qesto tipo di problematiche! Che smacc per le tue certezze vero??
    La stronzata della discoteca poi…in una frase hai sputato su anni e anni di studi sociologici, antropologici, psicologici e biogenetici! Manco la commento
    Scusa Isa so che ho esagerato e non continuo la polemica ma sono cosi stanca di queste persone che danno giudizi gratuiti, certi di sapere cosa sia giusto e sbagliato ma soprattutto chi sia buono e chi cattivo senza accorgersi che loro e la loro lingua biforcuta sono il peggio del peggio che si possa trovare!

  8. RIPETO:non meriti risposta.

  9. per inciso… tutte le persone drogate che conosco hanno iniziato in discoteca, per sentirsi grandi e importanti, per avere lo sballo, per essere “in”, alcuni addirittura l’hanno fatto per dimagrire.
    Adesso non venirmi a dire che sono dei poverini, degli emarginati dal mondo o cazzate simili. Io la testa per ragionare ce l’avevo anche a 14 anni, non mi sono MAI drogata, non ho MAI provato perchè la vita è una sola e anche se come tutti ho avuto un’adolescenza difficile, mi sfottevano, avevo problemi in famiglia e anche col mio corpo non mi sono mai permessa neanche di provare perchè avevo e ho rispetto per me stessa e per i miei cari..
    nei periodi più neri mi sono affidata a uno psicologo e non a una pasticca di ecstasy, perchè sapevo a cosa sarei andata incontro.. non ce n’è mai una sola.
    scusa eh ma è come difendere un alcolista che si mette alla guida e uccide 2 persone perchè ha un problema.. ricordati che un tossico oltre che fare male a se stesso lo fa anche agli altri, e non intendo solo nel senso che se si mette al volante è un pericolo, ma soprattutto a chi gli vuole bene.
    sara, spiegati invece di offendere gratuitamente..è triste vedere che non hai argomentazioni e l’unico appiglio che hai è darmi dell’ignorante..
    (o forse ho detto una cosa che pensano in molti e che in pochi hanno il coraggio di dire)

  10. sara, io non ho offeso nessuno, ho solo dato la mia opinione e non mi permetto nemmeno di offendere te, quindi…

  11. ele,non meriti neanche una risposta.hai detto una marea di CAZZATE da persona ignorante quale evidentemente sei.
    Davvero,vergognati.

  12. quoto in pieno pandina86, io non paragonerei MAI un malato di depressione o di cancro a un drogato!!
    Spiego anche il perchè : una persona soffre di depressione in conseguenza ad eventi più o meno tragici accaduti contro la sua volontà o in seguito a sbagli commessi. Un drogato HA IL POTERE di scegliere se iniziare a drogarsi o meno, perchè SA (a meno che non sia un troglodita) come andrà a finire…
    Io ad esempio fumo, nel mio piccolo sono anch’io una “tossica”, perchè è pur vero che anche le sigarette danno dipendenza, eppure lo sapevo quando ho iniziato. Mi sono rovinata da sola, nessuno mi ha costretto a iniziare a fumare e adesso se devo dare la colpa a qualcuno la dò semplicemente alla mia stupidità…
    mi fanno incazzare coloro che guardano i drogati dicendo “poverini”, se fosse per me legalizzerei il tutto e gliene darei ancora di più..

  13. pandina86 // 31 agosto 2009 alle 13:11 //

    @Stellavellutata
    cn qlla citazione volevo dire che essendo stato miracolato avrebbe dovuto capire ed apprezzare la vita più di chiunque altro,invece l’ha buttata via cn la droga!! :-(

  14. orribile leggere queste notizie ;-( (W)
    riposa in pace

  15. Rox (in LA) // 29 agosto 2009 alle 19:33 //

    Sembra la trama di The final destination. :-O

  16. Mi dispiace davvero. Ricordo quando stava con Nicole Richie :(

  17. Beh al contrario di Travis lui aveva rischiato la vita per giorni, era ricoperto di ustioni su gran parte del corpo..forse una dipendenza da farmaci iniziata a causa del doloreper quelle ustioni?? la butto lì!
    E poi che vuol dire “chi ha il pane non ha i denti etc”? anche se fosse stato un drogato, è facile per chi ne è fuori parlare cosi. nessuno sogna di fare il tossico (o il depresso, l’alcolista, l’anoressico etc) e di morire giovane per overdose, non sono cose che si vanno a cercare e uno ne farebbe volentieri a meno! :-S
    Povera Nicole, sono stati insieme tanti anni e si erano anche fidanzati, con tanto di anello per lei…speriamo non ne risenta visto che è incinta!
    che tristezza, RIP (W)

  18. pandina86 // 29 agosto 2009 alle 13:35 //

    So che può sembrare una cretinata qlla che sto per dire,però lui che si poteva definire un miracolato dopo l’incidente aereo mi muore così???Per una stupida overdose??? :-( proprio vero,chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane… :-(

commenta questo gossip