ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise con i tacchi a spasso per Boston

La principessa di casa Cruise è trattata proprio come tale e per lei son stata realizzate anche un paio di scarpine col tacco, con le quali è andata a spasso per Boston. Suri è stata fotografata nei giorni scorsi mentre era in giro con mamma Katie, per comprare dei pony di peluches al The Fairy Shop, e con tacchi un tantino troppo alti per una bimba di soli 3 anni.Cosa ne pensate ‘baby Cruise con i tacchi’?

 

Promosso o bocciato questo ‘vezzo stellare’? Non sarà troppo viziata la bambina?? (6 immagini all’interno)

source

25 Commenti su Suri Cruise con i tacchi a spasso per Boston

  1. che c’è di male nel mettere gli orecchini alle bambine?

  2. federica // 5 ottobre 2009 alle 03:48 //

    MA SI VEDE BENISSIMO CHE SONO QUELLE SCARPETTE DA PRINCIPESSE, NON DITEMI CHE NON AVETE MAI VISTO NEI NEGOZI DEI GIOCHI IL SET BORSETTA CORONCINA SCARPE ETC… INFATTI POCO DOPO HA AI PIEDI LE SCARPE DA TENNIS….CHE IGNORANZA GIUDICARE UN GIOCO CHE TUTTE LE BAMBINE FANNO… UN CONTO è VESTIRE UNA BAMBINA DA VECCHIA CON ZOCCOLETTI E BRACCIALI D’ORO, UN ALTRO DISCORSO E FARLA DIVERTIRE NEL MONDO DELLE PRINCIPESSE ANCHE FUORI CASA PER UNA O DUE ORE…..

  3. @Mari
    ed infatti non è così e qui puoi vederle ancora ai suoi piedi

    http://www.gossippando.it/gossip/katie-e-suri-con-tom-sul-set-di-wichita/

  4. Ma dai secondo me esagerate!! Magari l’ha messa così solo un giorno perchè alla bambina andava di giocare!! a me da piccola piaceva travestirmi e indossare cose strane o vistose.
    e non avete mai visto nelle bancarelle dei cinesi le scarpine con tacco per bimbette? anche x me è effettivamente una cosa un po’ trash e sinceramente vedo meglio le bambine vestite comode, però si vedono conciate così a volte anche in Italia!! e vogliamo parlare degli orecchini sulle neonate (usanza del meridione)?? quelli per me sono peggio…

  5. allucinate! come si fa a mettere i tacchi ad una bimba così piccola????

  6. quello che mi dà fastidio è la madre che porta in giro sua figlia come un accessorio fashion e la concia in modo da far parlare di lei. e una volta le fa fare delle louboutin su misura, e una volta i tacchi, e una volta escon vestite uguali… basta guardarle la faccia nella foto, è orgogliosa di mostrare il suo “accessorio speciale” e sa già che quelle scarpette faranno scalpore… io questa banbina la vedo già tra 15 anni tra alcol e droga. se dicono che cruise sia pazzo penso che sua moglie non sia da meno…

  7. (N) (N) (N) (N) (N) (N) orrible

  8. piccola elfa // 24 settembre 2009 alle 14:59 //

    NOOOOOOOOOOOOO!! I tacchi ad una bimba NOOOOOOOOO!!!!!! :-(

  9. Kris :Ma stiamo scherzando?Ma come si fa a mettere delle scarpe così ad una bambina…mi fa impressione a guardala…Quando ha 18 anni cosa farà????Le stanno pure male…

    Concordo pienamente….io quand’ero piccola nn vedevo l’ora di crescere x potermi mettere delle benedette scarpe col tacco, ed ho dovuto aspettare un bel pò prima di potermele permettere…e credo che sia stato giusto così!
    Non è che se hanno dei genitori famosi, i bambini possano permettersi di tutto..in questo caso è questione di educazione!
    Quanti figli di divi/e già da piccoli hanno avuto un sacco di problemi proprio xchè sn cresciuti troppo velocemente?!!
    Ad ogni età, le sue tappe.
    Questa bimba ha solo 3 anni ma viene strumentalizzata in modo indecente…a mio modestissimo parere!

  10. E’ molto molto ridicola.Pare una nana!!La mamma si rende conto di come la addobba?

  11. MadAboutColin // 23 settembre 2009 alle 19:09 //

    sarà anche vero che c’è stato troppo rumore x nulla, ma sinceramente non mi piace vedere su una bambina cosi piccola quel tacchettino…bah forse nemmeno sarà colpa del tacchettino l’effetto che mi fà, forse è il modello di scarpa troppo da grande….fatto sta che quando ero piccola sarei andata dovunque in pedalini !!! 😀 😀 😀

  12. @Tiffany ma non è mica un tacco 13!!!! anzi, sono le scarpe bassissime come le ballerine che fanno tanti danni quanto i tacchi alti. Non mi piacciono molto questo tipo di scarpe su una bambina ma mi sembra che stiate facendo una tragedia per nulla (parlo in generale, non mi riferisco a te!)

  13. se notate nell’altra foto s è tolta quelle scarpe orribili!!

  14. ma dove s è visto mai!!!a rischiare d deformare già la colonna vertebrale della bambina!!ma v prego ai bambini lasciateli fare i bambini!!BOCCIATISSIMA!!

  15. bah (N) :-S

  16. Ho sempre pensato ke la famiglia Cruise nn fosse molto normale e questa è la conferma….

  17. non penso proprio sia stata obbligata dai genitori a mettere quelle scarpette,credo solo che,come la maggioranza delle bimbe di quell’età, voglia sentirsi grande e copiare la mamma.E in questo caso parliamo di una mamma stra-ricca molto incline a viziare la bimba,soddisfando tutti i suoi desideri…

    Io più che altro farei una bella codina a quella bimba,in modo da far vedere meglio quel grazioso faccino!

  18. ionon penso sia un vizio..anzi credo sia una vera ingiustizia nei confronti di una bambina che ha solo 3 anni e vorrebbe giocare e correre comoda..ma i genitori pur di farsi fotografare e apparire fashion la sottopongono a certe str…..ps ke bella la gonna!

  19. Ma stiamo scherzando?Ma come si fa a mettere delle scarpe così ad una bambina…mi fa impressione a guardala…Quando ha 18 anni cosa farà????
    Le stanno pure male…

  20. sembrano scarpe da ballo! carina cmq

  21. Va beh le avrà mexe x gioco!Infatti nelle altre ha le scarpette baxe!

  22. la trovo molto più carina nella versioni con le scarpette sportive! (*)

  23. Infatti è più chic lei che la mamma.
    Comunque non è difficle trovare anche qui scarpe col tacco per le bambine. I disney store le vendono e anche la LELLY KELLY le ha messe in commercio.

  24. i tacchi che non mette la mamma… se li mette lei!!
    sta bimba è sempre + carina… ma che grande per avere 3 anni!!
    spettacolo… 😉

  25. (L) (L) PROMOSSO… TUTTE LE BIMBE GIOCANO CON I VESTITI DELLA MAMMA… LO FACEVO ANCHE IO… (F) …. SOLO CHE LEI COME FIGLIA DI UNA STAR HA PURE LE SCARPE COL TACCO DEL SUO NUMERO… LOVELY (L) (L)

commenta questo gossip