ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina a comprar frutta e verdura con Shiloh e Zahara

Brad Pitt dopo i vari impegni promozionali e benefici ha raggiunto la sua bellissima famiglia in Francia. E ieri l’attore è stato immortalato con la sua compagna Angelina e due delle sue figlie, Shiloh e  Zahara mentre erano in un negozio  a fare provviste di frutta e verdura. Ed è uno spettacolo vedere le due bimbe tra gli scaffali del negozio o mentre scherzano e ridono con i loro genitori.

 

E noi come accade ogni volta che i Brangelina compaiono in pubblico siamo felici di rivederli insieme anche se all’appello della loro grande famiglia mancano sempre i gemellini Knox e Vivienne, che non vediamo da molto tempo e dei quali attendiamo di avere presto notizie e nuove foto. (11 immagini all’interno)

source

24 Commenti su Brad e Angelina a comprar frutta e verdura con Shiloh e Zahara

  1. io li adoro ma le Crocs alla povera Shiloh nu se possono vedè!!! (N)
    Braddino mi piace di più adesso!lei con le infradito (N)

  2. @Stellavellutata
    no sei tu che sei solamente tu che vuoi fare la maestrina! (N) e fidati che non lo penso solo io!Abbassa la crestina,eh! 😉

  3. ragazze mie però non perchè voglio sempre difendere la mia Angie ma ho visto proprio sere fa su Sky un film vecchio e lei era 20enne…ed era come ora magrissima….l’unica differenza il viso che ai tempi era più tondo altrimenti per il resto stesse bracciette e gambine secche..
    …certo ora ha avuto 3 figli ma credo sia costituzione e a ciò aggiungiamo lo sbattimento per avere cotanta famiglia che seppure con squadre di tate e collaboratori darà ugualmente pensieri….. :-S

  4. oh signoreeeeee… a me piace qnd i vip si mettono nei panni dei comuni mortali, infondo sembrano + veri così no?, ma facciamo una colletta per dar da mangiare a quella donna… :-O :-O troooppo magraaa!!
    lui è favoloso se solo ora come ora, si tagliasse un pochetto quella barbetta un pò troppo lunga! 😛 😉
    zahara pure è magra, sembra quasi le scappino gli stivali dall’esile gambetta!!
    su shiloh non mi esprimo… (N) anche se rimane una bimba graziosa! (W)

  5. fan di joss stone // 1 ottobre 2009 alle 14:33 //

    scusate m’è scappata l’acca

  6. fan di joss stone // 1 ottobre 2009 alle 14:33 //

    ha mesembra incinta!

  7. avete proprio ragione!!cmq voi ditemi ki era e ke potere aveva angie prima di stare con brad pitt!!era considerata una bella donna e una brava attrice…stop!ora pare ke sia diventata + potente di obama!!mah!

  8. @Sara
    hei ma chi ti ha detto nulla e soprattutto con toni aggressivi come i tuoi…io sono tranquillissima…tu meno…cmq fai come vuoi…ribadisco no problem 😉

  9. :-O :-O :-O
    ma Sara non è che sei tu permalosetta?? no percè ho appena dovuto scrivere un commento in risposta al tuo sul post della Richie, ma….nello scrivere il mio io non ti avevo nemmeno presa in considerazione! Bha la gente è proprio strana :-S

  10. Ma Dio Santo è possibile avere una propria opinione in questo sito???Ok che rispetti il mio parere ma intanto viene contestata qualsiasi cosa anche se detta in tono tranquillo e credo rispettoso!E CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    va beh,ciao!Statemi bene.

  11. @Sara
    beh ma Perez la prende in giro se non erro e i tabloid americani hanno sempre difeso l’ex di Brad e demonizzato Angie..bah non sono d’accordo ma ovviamente rispetto il tuo parere

  12. @faby
    Perchè è potente…E più sei potente più cercano di leccarti i piedi!

    P.s.ovviamente non parlo di siti di gossip italiani,ma di quelli Americani tipo quello di Perez Hilton che la soprannomina addirittura Saint Angie e le fa l’aureola…Son quasi patetici!

  13. io non la sopporto… non so spiegare il perchè ma non mi piace come tipo… è strana confermo… lui è un grande e la famigliola è adorabile! :-)

  14. lei è proprio out!!magra da fare schifo, sempre vestita di nero e capelli orrendi…ci sono milioni di donne + belle di lei..e poi è strana…non mi ha mai fatto ottima impressione…cmq non capisco xkè se le altre sn troppo magre si grida allo scandalo e a lei nn dice niente nessuno..bah!

  15. @ritadiva
    beh dai diciamo che hanno fatto come noi comuni mortali…che quando ci fidanziamo un pò ci rilassiamo… 😉

  16. Prima di mettersi insieme erano entrambi splendidi 😀 ultimamente si trascurano, capisco che nella vita di tutti i giorni vogliano essere “pratici” ma così esagerano… brad con quella barba non si guarda…angi con quei capelli sciupati e il solito vestito nero è decisamente (N)

  17. Ma perchè Shiloh è sempre vestita da maschietto?!?! Uff..

  18. @Isa-B
    si si,lo so!mi riferivo anche ai 2 maschietti assenti

  19. Lui ha scarpe e pantaloni sporchi di vernice, fa anche i lavoretti di casa??? quest’uomo è perfetto! :-O

  20. Angelina quando sta con Brad cambia sempre espressione, ride e si vede che è felice. Lui negli anni invece sembra aver perso la spensieratezza ed è sempre serio, ma forse dipende solo dal fatto che è circondato da milioni di paparazzi e deve stare attento a che nessuno dia fastidio alle bimbe..

  21. perchè si veste sempre di nero??è tristissima sembra sempre in lutto con sti vestiti !!!

  22. Certo che lei è sempre così magra!
    In dubbiamente sono meravigliosi, un abbigliamento un pò particolare, però.

  23. @Sara
    per essere precisi solo Zahara è adottata…Shiloh è la loro prima figlia naturale 😉

  24. Finalmente si vedono insieme Brad e Angie!!!!!!!
    Che dire se non bellissimi?
    Anche i bimbi adottivi son una meraviglia,sarà l’aria di casa Jolie-Pitt ad abbellire le persone?Posso passarci una settimana anche io?

commenta questo gossip