ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie e Brad Pitt in Siria tra i rifugiati iracheni

Ieri Angelina Jolie e Brad Pitt sono volati in Siria e per fare visita ad alcune famiglie di rifugiati iracheni che vivono in un campo di Jaramana, un sobborgo di Damasco in Siria. La bella attrice nei panni di Ambasciatrice dell’UNHCR continua le sue attività umanitarie e di aiuto per quelle popolazioni che sono dovute scappare dai loro paesi a causa della guerra e rifugiarsi altrove, videndo situazioni disagiate. E stavolta, come non accadeva dal 2007, nello stesso campo è tornato anche Brad che è stato immortalato al suo fianco e mentre parlava  alla gente del posto.

 

E senza incesare troppo questa coppia – da noi sempre inneggiata – non possiamo che rimarcare quanto siano lodevoli questi tipi di viaggi ed iniziative piuttosto che altre solo di promozione e rappresentanza! (16 immagini all’interno)

source – source

9 Commenti su Angelina Jolie e Brad Pitt in Siria tra i rifugiati iracheni

  1. finalmente non vestita di nero, anche se appare sempre taaanto magra!
    lui.. bhè lui non è possibile giudicarlo… trrrooooppppooo beeelllooo!! 😉 (L)

    bello anche quello che fanno per questa povera gente, anche se mi chiedo perchè ogni volta sia pubblicizzata, quasi sia + importante la loro presenza là piuttosto che la povera gente… cmq è una mia opinione!

  2. @Aredhel
    idem io..ma credo si fosse capito :-$ 😉 (L)

  3. non ci posso fare nulla, li adoro!belli e bravi!

  4. @selena
    ah si?controllo subito..grazie 😉

  5. hey ci sono foto dei twins su just jared.

  6. Rossella e Tony // 3 ottobre 2009 alle 18:00 //

    Una serie di coincedenze, ritardi e cambi itinerari hanno fatto un bello scherzetto: il 2 ottobre x le vie di Damasco ho incontrato una delle coppie + discusse del cinema. Io c’ero!!! Bellisimi ma Lei con la sua eleganza oscurava Lui “normalmente bello”.

  7. fan di joss stone // 3 ottobre 2009 alle 15:23 //

    boni tt e 2! (F)

  8. (L) per una volta almeno non è vestita di nero… la stimo cmq e anche brad

commenta questo gossip