ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie e Suri con Tom sul set di ‘Wichita’

Momento di pausa per Tom Cruise (47), che è sempre a Boston per girare il suo ultimo film, e ieri ha ricevuto la visita delle sue due donne Katie Holmes (31) e Suri sul set di “Wichita”. E la ‘famigliola stellare’ è stata immortalata in tenere atteggiamenti, mentre l’attore faceva effusioni alla mogliettina che aveva in braccio la loro figlia.

 

E Katie in alcuni scatti sembra spiegare alla piccola Suri dove sono, ma la piccola – che porta nuovamente le famose scarpette col tacco – non sembra molto interessata ma piuttosto capricciosa.

source

7 Commenti su Katie e Suri con Tom sul set di ‘Wichita’

  1. Sarò ripetitiva, ma non capisco perchè questa matta si ostini a mandare in giro la bambina mezza nuda. Gli adulti hanno giubbotti e sciarpe, la bambina è scalza e infagottata in una coperta. Metterle le calze e le scarpine chiuse, no? E sono d’accordo che un pò di asilo e di stabilità non le farebbe male.

  2. non ho molta simpatia nemmeno io x quella bimba ma onestamente non saprei dire perchè. però katie e tom sono carini

  3. ecco, loro invece non mi piacciono per nulla. Katie non è niente di che -in tutti i sensi- e la bambina sembra insopportabilmente lagnosa!e quelle scarpette?poi..sembra solo a me che non cresca?o i Brangelina innaffiano i loro pargoli con qualcosa di miracoloso..o Suri è un robottino!

  4. Mamma mia! A 3 anni non è capace di camminare con quelle sue gambettine? Va bene essere figlia di una star (anzi, due), ma è troppo viziata.

  5. fan di joss stone // 3 ottobre 2009 alle 15:29 //

    katie è invecchiata ed è 1 po bruttina….. (W)

  6. ma qst bambina un pò tranquilla a casa..magari a giocare,non ci può stare mai????sempre in giro x il mondo??? :-S
    ci credo ke fa i capricci!!!

  7. inizio a detestare quella bambina… è troppo viziata madonna… non oso immaginarla tra qualche anno… da paura! katie non è un granchè e ogni volta la trovo messa peggio… tom è quello messo meglio (Y)

commenta questo gossip