Scarlett Johansson a spasso per NY col maritino Ryan Reynolds

Sempre molto restii a concedersi insieme agli obiettivi invadenti dei paparazzi, Scarlett Johansson (25) e Ryan Reynolds (33) sono stati immortalati nei giorni scorsi a spasso per  Manhattan. La coppia mano nella mano e mimetizzata da cappellini e abbigliamento sportivo,  forse era sulla strada di una palestra, o  solo in giro per  fare due passi. Il bel attore pare fosse tornato da Vancouver, dove è impegnato per lavoro, e per partecipare nella grande mela ad una puntata del noto show comico del sabato, Saturday Night Live.

 

E la scorsa settimana la bellissima ‘coppia stellare’ ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio, un matrimonio a sorpresa che meravigliò tutti lo scorso anno e del quale non abbiamo mai avuto nè foto e neppure dettagli. Quanti misteri e quanta riservatezza per Mr. & Mrs. Reynolds!!

source

3 Commenti

  1. Isa-B scrive:

    @Stellavellutata
    bah solo a me piacciono dunque :-S e soprattutto lui…l’ho adorato in ‘Ricatto d’amore’ con la Bullock…bellissima commedia e la consiglio a tutti (Y)

  2. Stellavellutata scrive:

    mi stanno antipatici, lei poi si da di quelle arie da gran diva (N)

  3. Aredhel scrive:

    ma che sfigati.. (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR