ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan sulla passerella di Ungaro come stilista

Continua la vacanza parigina e modaiola per Lindsay Lohan che oltre a fare le ore piccole per i locali ieri in versione stilista  è stata la protagonista del fashion show di Emmanuel Ungaro a Le Carrousel du Louvre di Parigi. La star americana – che è stata scelta dalla griffe francesce  per creare la collezione estiva con capi giovani, maliziosi e frizzanti come lei – ha calcato la passerella insieme alla stilista spagnola Estrella Archs con la quale pare abbiano disegnato a 4 mani l’intera collezione.

Premettendo che dubitiamo sempre fortemente che certe star siano loro stesse a disegnare intere collezioni, ma che piuttosto diano solo il loro ‘nome stellare’, abbiamo ancor più dubbi su tale scelta e del perchè un’azienda come la °Ungaro si sia voluta affiancare alla Lohan. E noi ci chiediamo era proprio necessario? (12 immagini all’interno) 

Forse vogliono rilanciare la griffe oltreoceano e come operazione di marketing scegliere una star  molto discussa e sempre in mostra come l’attrice americana è secondo loro una buona mossa?Ai fashion victims l’ardua sentenza!

source – source

21 Commenti su Lindsay Lohan sulla passerella di Ungaro come stilista

  1. no coment! (N)

  2. @polly
    magari solo 30 anni a me pare di più… :-S (N)

  3. madoooooooooooo!!sembra k abbia 30anni!!!!!!

  4. Pennypinup // 6 ottobre 2009 alle 10:36 //

    A me fanno impressione le rughe della fronte..ha la pelle di una donna di 50 anni -.- abusi di droga, alcool, stravizi, notti insonni..fumo..

  5. piccola elfa // 6 ottobre 2009 alle 09:00 //

    ammazza.. è messa proprio maluccio…x avere 23 anni o quanti ne ha?

  6. se è brutta pure con il trucco, figuriamoci come senza (N) :-$

  7. Rox (in LA) // 5 ottobre 2009 alle 22:40 //

    In questo caso il trucco non ha fatto miracoli..poveretta è conciata davvero male

  8. oscena! (N)

  9. ottantenneeee

  10. La bruttezza di Lindsay è incredibile.
    Non mi spiego davvero come sia riuscita a diventare così! La consideravo bellissima, ora è evidente che non ha più rispetto per se stessa… è terribile assistere al fatto che deperisce e peggiora visibilmente ogni giorno di più!!

  11. @benny
    la droga le rovina….invecchiamento precoce per abuso di droghe e alcool :-S (N)

  12. ho sempre sostenuto questa ragazza prodigio però ora si sta proprio rovinando con le sue mani..proprio come la maggior parte delle celebritis ke raggiungono lapice della carriera in giovane età!madre natura vi ha fatte belle….xk vi dovete rovinare ;-(

  13. Oh mamma! è impressionante!!!! ma cosa ha fatto alle labbra???? E la pelle è orribile è già piena di rughe….è più giovanile Madonna che di anni ne ha 50…non sà più come riciclarsi…che tristezza!

  14. Sfilata vergognosa….
    questo abbinamento non durerà tanto!

  15. beh per me lei ci mette nome e faccia ma i vestiti non credo li abbia disegnati lei :-S
    Sembra sempre piu simile a Pamela Anderson: un relitto! (N)

  16. madonna con quelle labbra gonfiate fa proprio orrore!e con sti capelli biondo paglia sembra invecchiata di vent’anni!!!!

  17. Ma che c’ha sulla faccia Lindsay?!?!Perchè sembra una quarantenne rifatta?!?!Boh… :-S (N)

  18. oh mio dio ma che le è successo?sembra abbia 40 anni.io ste star non le capisco…belle, fanno il lavoro che amano e vanno a rovinarsi così. fra 20 anni si guarderà indietro e capirà di aver buttato via tutto!

  19. mi fanno paura le modelle della foto n, 1….cioè, ma chi è che considera uno scheletro sexy e desiderabile??? ok tenersi in linea… ma queste sono malate, hanno problemi di alimentazione!
    lindsay l. è rovinata, e concordo con voi nel pensare che difficilmente sia stata lei a disegnare qualcosa per la collezione! va che vadano a f…….!!!

  20. :-O che ha fatto al viso sta ragazza? :-O (N)
    sembra invecchiata di 15 anni… inguardabile! (N) :-S

  21. era così bella….e si è rovinata da sola! ha una bocca orribile!! :-(

commenta questo gossip