Rihanna alle sfilate parigine con look ‘sadomaso’

Parigi in questi giorni è la capitale della moda e sede distaccata di Hollywood  per la fashion week! E tra le tante star arrivate non passa di certo inosservata che ha sfoggiato look veramente particolari ed opinabili. Ultimo quello sfoggiato ieri per omaggiare lo stilista turco-inglese Hussein Chalayan alla sfilata della collezione primavera-estate 2010, con tubino grigio cortissimo, stivali con ‘giarrettiere’ di pelle che la strizzavano tutta e le sue chiome bi-colore on cresta. Comprendiamo quanto le popstar siano fashion victim ma forse a volte esagerano e anche e soprattutto in nome della moda.

Promossa o bocciata in stile sadomaso? (6 immagini all’interno)

source



25 Commenti

  1. marty scrive:

    magari esagera un po’ quando mette vestiti troppo provocanti e sado.. xò nn potete dire che non abbia un bel corpo e che non sia sexy… a quante di voi piacerebbe essere sexy come lei? penso a quasi tutte.. quindi non criticatela più di tanto.. xk poi sarebbe solo invidia..

  2. faby scrive:

    avesse delle belle gambe forse..ma con quei prosciutti crudi proprio no! (N)

  3. Aj scrive:

    non capisco xkè continui a vestirsi cm 1 pazza….

  4. piccola elfa scrive:

    Inguardabile!!! OUT (N)

  5. nana scrive:

    lei si veste benissimo taci xd

  6. nana scrive:

    riri sei bellissima , cm sempre xd

  7. AJA scrive:

    Assolutamente OUT (N) Si ostina a vestirsi in modo ridicolo…anche se è molto bella….magari ad Halloween si vestirà normale ;-)

  8. Dami scrive:

    Lei è carina, begli occhi, ma vestita così fa ridere sembra un insaccato… speriamo si riprenda…anche il bicolore non le dona! (N)

  9. polly scrive:

    (N) out!!

  10. Stellavellutata scrive:

    è solo ridicola (N) (N) (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR