ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna alle sfilate parigine con look ‘sadomaso’

Parigi in questi giorni è la capitale della moda e sede distaccata di Hollywood  per la fashion week! E tra le tante star arrivate non passa di certo inosservata Rihanna che ha sfoggiato look veramente particolari ed opinabili. Ultimo quello sfoggiato ieri per omaggiare lo stilista turco-inglese Hussein Chalayan alla sfilata della collezione primavera-estate 2010, con tubino grigio cortissimo, stivali con ‘giarrettiere’ di pelle che la strizzavano tutta e le sue chiome bi-colore on cresta. Comprendiamo quanto le popstar siano fashion victim ma forse a volte esagerano e anche e soprattutto in nome della moda.

Promossa o bocciata in stile sadomaso? (6 immagini all’interno)

source

25 Commenti su Rihanna alle sfilate parigine con look ‘sadomaso’

  1. magari esagera un po’ quando mette vestiti troppo provocanti e sado.. xò nn potete dire che non abbia un bel corpo e che non sia sexy… a quante di voi piacerebbe essere sexy come lei? penso a quasi tutte.. quindi non criticatela più di tanto.. xk poi sarebbe solo invidia..

  2. avesse delle belle gambe forse..ma con quei prosciutti crudi proprio no! (N)

  3. non capisco xkè continui a vestirsi cm 1 pazza….

  4. piccola elfa // 7 ottobre 2009 alle 11:34 //

    Inguardabile!!! OUT (N)

  5. lei si veste benissimo taci xd

  6. riri sei bellissima , cm sempre xd

  7. Assolutamente OUT (N) Si ostina a vestirsi in modo ridicolo…anche se è molto bella….magari ad Halloween si vestirà normale ;-)

  8. Lei è carina, begli occhi, ma vestita così fa ridere sembra un insaccato… speriamo si riprenda…anche il bicolore non le dona! (N)

  9. (N) out!!

  10. è solo ridicola (N) (N) (N)

1 2

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*