ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘neo disoccupata’ Mischa Barton a zonzo per NY

Dopo solo due episodi delle puntate pilota della serie prodotta da Ashton Kutcher, “The Beautiful Life”, Mischa Barton è restata senza lavoro. La nuova serie televisiva tanto osannata è stata interrotta pare per un scarso riscontro di ascolti e consensi e così l’attrice inglese si è ritrovata senza lavoro.E la ‘neo disoccupata’ è stata immortalata mentre era a zonzo per NY lunedì scorso e con un’aria non proprio felice mentre era nel noto quartiere dell’East Village con un abitino corto e le sue lunghe e posticce chiome scure e provava a chiamare un taxi.

Sembra proprio che non gliene vada una bene ultimamente, ma nel frattempo si apprende che  ha appena firmato un contratto promozionale per i supermercati Tesco e promuovere i saldi online. (6 immagini all’interno)

source

9 Commenti su La ‘neo disoccupata’ Mischa Barton a zonzo per NY

  1. piccola elfa // 8 ottobre 2009 alle 12:32 //

    Ma come si è combinata?! … messa male la ragazza…. :-O

  2. @liuba
    😉 pienamente d’accordo con te (Y)

  3. anche micha burton,con truccatori,parrucchieri,personal trainer ecc.,è diventata un cesso.e sembra una pazza.una rinivcita per le 20enni ordinareche stanno invecchiando meglio…

  4. a me non piace neanche un pò sinceramente…

  5. @californiagirl
    ahhahaha bellaaaaaa …..stesso modo di dire delle mie parti…ahahaahh ma di dove sei ?? 😉 😛

  6. ma si è inchiattita????

  7. che brutti gioielli..e vestito..e scarpe..vabbe il solito orrido look. (N) Non avrei mai guardato una serie del genere, quindi non mi sorprende che l’abbiano sospesa

  8. BOH, se lei si piace vestita cosi!?

commenta questo gossip