ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne post-separazione

Ricompare Avril Lavigne (25) e dopo la notizia della separazione dal marito. La star è stata immortalata nei giorni scorsi a Los Angeles e con un’aspetto non proprio dei migliori, e mentre cercava a tutti i costi di nascondersi dagli obiettivi invadenti dei paparazzi. La neo single in versione post-separazione non sembra proprio felice e con il suo look casual ci sembra sbattuta e sicuramente infastidita da chi l’ha accolta all’uscita forse della sua abitazione o di amici.

 

Attendiamo dunque di vederla ricomparire in pubblico e di sapere ulteriori dettagli della sua separazione. (3 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Avril Lavigne post-separazione

  1. lavignina4ever // 6 aprile 2010 alle 09:40 //

    mi dispiace troppo, poverinaaaaaa ;-(

  2. piccola.minnie // 6 aprile 2010 alle 09:39 //

    sn xfettamente d’accordo cn te (*) (*)

  3. sei forte avril lasciali perdere a tutti e prosugui nella cariera come cantante!

  4. bèh lasciatela stare..non è il momento migliore della sua vita questo..e di certo se si veste in questo modo molto semplicemente se ne infischia di quello che pensa la gente..Avril mi dispiace da morire..AVRIL E’ UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L)

  5. mi spiace
    ma questo è quello che succede a sposarsi così giovani

  6. beh di sicuro non sarà il momento migliore della sua vita ma magari è stata ripresa in un momento no in cui tentava di nacondersi

  7. poveraa

commenta questo gossip