ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady GaGa marcia a Washington per i diritti dei gay

Per una volta non parliamo di Lady Gaga per un suo look discutibile ed appariscente! Stavolta parliamo di una sua lodevole iniziativa, quella di scendere in campo per sostenere l’uguaglianza dei diritti per i gay e le lesbiche e partecipando alla marcia che si è tenuta ieri Washington DC. La popstar vestita per una volta quasi  sobriamente (esclusi gli stivali stile sadomaso)  è stata immortalata tra le tante persone intervenute all’evento, con la classica Rainbow Flag e una spilletta appuntata sulla camicetta bianca con scritto ‘“Gaga for Equality”.


Dopo la marcia la star ha fatto anche un discorso del quale vi mostriamo il video, e la sera prima aveva partecipato e si era esibita alla cena organizzata per la Human Rights Campaign’s 13th Annual National. Onore e merito a lei per questo tipo di iniziative! (12 immagini e 2 video) 

-oGcio1OOfI

source – source

11 Commenti su Lady GaGa marcia a Washington per i diritti dei gay

  1. Si tranquilla ero ironica 😀

  2. Francesca // 5 luglio 2010 alle 13:20 //

    è u sito libero o no psso dir kekosa voglio

  3. @Francesca abbiamooo capitoooo del tuo amore viscerale x Gaga.. Azz stai invadendo sito :-)

  4. Francesca // 5 luglio 2010 alle 12:44 //

    Tela faccia diventa io la faccia a skiaffi ma la tua deficente ha fatto una kosa stupenda emei sentito un dscorso + ispirato….Lady Gaga è un modello da imitare e seguie x questi suoi atteggiamenti…LADY GAGA THE BEST OF THE WORDL

  5. ho saputo da un amica di milano che è stata al tocqueville l ‘altro giorno e che era pieno di vip e fotografi perche c’era la festa di roger garth e c era lady gaga.

  6. e brava la germanotta

  7. brava brava (: però poteva essere un pochino + normale

  8. certo che a marciare per i diritti ci poteva anche andare un pò meno tirata! naturalezza zero proprio! Però è una buona iniziativa quindi brava! 😉

  9. ma qualcuno marciasse SU di lei…mamma mia che faccia da schiaffi!

commenta questo gossip