ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum e Seal hanno avuto una bambina

Heidi Klum  (36) è diventata madre e per la quarta volta. La neo mammina e il marito Seal (43) lo scorso 9 ottobre hanno dato il benvenuto alla figlia Lou Sulola Samuel, e che si aggiunge ai loro 3 figli Johan di  2 anni e ½, Henry di 4 e Leni di 5. Auguri alla super-coppia !!

16963974

E il neo paparino felice come non mai sul lieto evento ha dichiarato:

Lou Sulola Samuel è nata e dal momento in cui ha guardato nei nostri occhi è stato amore infinito.

E’ bellissima e siamo felici che abbia scelto noi per guardarla crescere negli anni a venire.

source

27 Commenti su Heidi Klum e Seal hanno avuto una bambina

  1. @ green giusto concordo con tue parole, dissento solo sull’appellare Enrico ‘signore’ anche se ne capisco ironia 😉 non merita neppure quella (N) e neppure la nostra considerazione!! All’ignoranza non c’è mai fine!!! :-[

  2. mi ero persa questo dibattito. apprezzo molto il non aver censurato il Signor Enrico il quale purtroppo e’ una voce molto presente in Italia. la nostra Italietta incapace di reagire e bisognosa di neri, albanesi, rumeni, etc… su cui riversare le frustrazioni. Il Signor Enrico sara’ sicuramente un signore che non distingue gli elementi culturali religiosi da cui e’ stato influenzato nella sua lunga o breve vita e si basa su studi fatti da bianchi maschi per bianchi (maschi o donne con le palle quindi maschie se non sarebbero al potere) con l’intento di mantenere lo status quo e il potere. e non parliamo delle probabili fantasie sessuali legate all’idea di relegare al primitivismo tutti gli africani in particolare. ma si faccia un giro in Africa, ma rielabori i suoi problemi relazionali e le sue paure. l’uomo e’ dotato di tanti tipi di intelligenze inoltre il senso critico e’ richiesto in un essere umano che si ritiene tanto informato da citare senza approfondire e rielaborare. la cultura puo’ ed e’ un arma senza un approccio critico. spero si ripigli presto Signor Enrico e non si faccia figo pensando di essere fuori dal coro e non incatenato, fa parte anche lei di un gruppo numeroso.

  3. @Stellavellutata
    ben detto.tesora..non potevi trovare parole migliori….grazie 😉 (Y)

  4. @Enrico il sat?????? ma un corso di aggiornamento mai??? se è per questo una volta si credeva che la Terra fosse piatta…non vuoi farti mettere l’anello al naso? e allora studia, ragiona, informati, cerca più fonti! l’anello al naso te lo mette la tua stessa ignoranza, senza bisogno che lo facciamo noi!

  5. @Enrico Volevo affermare con la preparazione e il titolo universitario del caso che non esiste alcuno studio sistematico sul livello cognitivo medio della popolazione nera rispetto a quella caucasica o asiatica etc. Sono stati fatti degli studi e la differenza tra le medie delle varie razze non è mai risultata significativa in nessuno studio. Invito Enrico a riportare lo studio a cui si riferisce. Condotto da chi? pubblicato da quale rivista scientifica? mai sentito o letto di stronzate del genere, o quanto meno: mai letto di risultati positivi da studi accreditati sull’argomento. se poi parliamo si indagini fai da te condotte in scantinato da pseudo militanti di estrema dx è tutt’altro argomento.
    Enrico oltre ad evitare di parlare a vanvara ti invito a sviluppare un po’ di senso critico! mai trovato niente di più insignificante e noioso di chi parla di cose che non gli competono, senza nessuna cognizione di causa per mascherare il fatto di essere un ignorante, mediocre, omuncolo in balia delle proprie paure e ossessioni. mai sentito parlare di xenofobia?? meno male che al mondo ci sono piu neri che persone come enrico, questo rende il mondo un posto ancora vivibile.
    Parla di livello culturale lui che si riempie la bocca di paroloni che nemmeno sanno cosa voglion dire???? dice pure chè ‘lo trovi su qualsiasi libro’. unica cosa che ho trovato io n anni di studio è che esistono delle differenze nei tempi di raggiungimento delle varie tappe dello sviluppo, per esempio i bambini neri imparano a camminare prima (in media) rispetto ai bambini caucasici, che al contrario (e sempre in media) iniziano a parlare ad un età più precoce. ma con la fine dell’infanzia, le due popolazioni in esame raggiungono in media lo stesso livello cognitivo.
    Piccola lezioncina per idioti, caro Enrico: il termini ‘intelligenza’ non si usa più nelle pubblicazioni ufficiali dalla fine degli anni 80, troppo generico e astratto. Si preferisce usare un più tecnico ‘livello cognitivo’…vai a casa, vai che è meglio e lascia la psicologia a noi povere sciampiste! (N) RIDICOLO

  6. @Isa-B
    Sei solo un salame, James Watson uno dei più grandi genetisti al mondo e premio nobel, l’ha annunciato alla scienza naturalmente l’hanno zittito immediatamente, prima quelli come te l’hanno fatto nobel e ricoperto di allori, poi quando ha annunciato che le sue ricerche l’hanno portato a questo l’hanno ricoperto di letame…bella coerenza! Inoltre nelle scuole americane dove c’è pari livello d’integrazione tra bianchi e neri, i neri sono sempre risultati meno intelligente nel SAT, che sarebbe un test che misura l’Q.I, che è vero che è discutibile come metro di misurazione dell’intelligenza, ma comunque i dati non mentono addirittura esiste una crocetta che i canditati devono spuntare dove dichiarano se sono bianchi o neri, cosi con i neri ci vanno più leggeri con i voti, questo è TUTTO vero, se poi tu non vuoi vedere, sono affari tuoi, io che aborro il politicamente corretto e non mi piacce farmi mettere l’anello al naso lo so, comunque non è un fatto di razzismo è solo una costatazione scientifica che il politicamente corretto ha distrutto, tutto qui.

  7. @Enrico
    ahahahhahhahah la conferma della tua idiozia è ciò che continui a scrivere…stai vaneggiando….ma d’altronde da un razzista con i paraocchi come te solo questo posso aspettarmi!!
    Riguardo il mio sito di gossip ti dico solo: ma chi t’ha cercato??? e gentilmente torna da dove sei venuto …di sicuro non da posti colmi di cultura ed intelligenza….con le tue parole eccelli solo in una cosa: FOLLIA ALLO STATO PURO..
    Dove e come sarebbe dimostrato che i neri son inferiori?ma fammi il piacere…e onore e merito a chi lava i capelli…ergo le sciampiste…

  8. @Isa-B
    Ma svegliati invece di fare il pecorone su siti per sciampiste, questa è la verità scientifica che non viene detta perche da fastidio, ma basta aprire qualsiasi libro per leggerlo, svegliati e non farti mettere l’anello al naso, lo dico anche per altre cos’è più serie.

    Ma forza è colpa mia che sto scrivendo su un sito che si chiama Gossipando, il livello culturale è quello che è, cioè medio-basso o basso.

  9. @Enrico
    quanto te che dici stè stronzate (N) (N) (N)

  10. è dimostrato scentificamente che i neri sono meno intelligenti dei bianchi, il resto è solo politicamente corretto da quattro soldi

  11. @Raffa
    concordo con te ….e mi spiace se hai dovuto leggere certi commenti che ho lasciato proprio perchè non dobbiamo nascondere ancora certe dimostrazioni di intolleranza..vero mi vergogno di essere italiana ;-( (N)

  12. Volevo risp a rene..anche se in ritardo. Anche io sono sposata da 3 mesi con negro, come li definisci tu….e me ne vanto!!!!soprattutto quando le gente ci guarda come fossimo degli alieni!!!La gente ignorante come te e come tutti quelli che ancora nutrono il sentimentodel razzismo legato al colore della pelle. Quando leggo queste cose mi vergongo di essere italiana

  13. @rene
    (N) ma che pena mi fai….vergognati…sei tu di m….come definisci Seal…e sei pregato-a di non scrivere più tali schifezze che non cancello solo a dimostrazione del fatto che esista certa gente…e ancora…VERGOGNATI :-[ (N) (N)

  14. @rene meglio che negro che razzista! i puntini tra le lettere della parola ‘merda’ cosa significano? inutili e fuori posto come te e i tuoi commenti…povero ignorante

  15. ha poco di che vantarsi!!!! è sposata con un negro di m.e.r.d.a!!!!!

  16. premettendo che Briatore è l’antitesi dell’Uomo:
    sono contenta per questa famiglia!se ti piace fare figli e ne hai la possibilità ben venga!!

  17. @Alyce
    vero ma lui rinnega la paternità da sempre.. :-S (N)

  18. si ma Leni è la prima figlia di Briatore…infatti non capisco come mai hai giornali dice di essere emozionato a diventare padre quando è già padre di Leni…..e si vede è identica…

  19. complimentoni
    è sempre un piacere leggere queste notizie :)

  20. proprio belle parole quelle del papino… va che bravo!!
    certo che 4 figli per il fisico esile di lei sono taaannttiiiii… beata lei che continua poi a ritornare in forma!!
    auguri auguri aguuruuggiiiii!! (Y) 😉

  21. Rox (in LA) // 13 ottobre 2009 alle 14:04 //

    Ora basta però…ha passato gli ultimi 6 anni incinta. 😉

  22. ma che belli!!!!sarà l’ultima?mah….comunque…bellissimi…evviva loro!!! :-)

  23. finalmente coppie sane e vere anche nel mondo dello showbiz (Y) (Y)

  24. Un nome normale come gli altri 3 figli no??? poi, Samuel non è da maschio? :-S cmq auguri.

  25. che belli anche loro, tutte queste famiglie fanno venire voglia di fare il nido!!! Belle anche le parole di papà Seal (Y) (L)

commenta questo gossip