ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse a spasso per Londra

Tornata ormai da tempo nella natia Londra, Amy Winehouse (26) pare si stia rimettendo in forma per  tornare sul palco e con un nuovo disco. E dopo varie puntate in clinica per curare il suo provato fisico e una fugace apparizione come corista per la “figlioccia” Dionne Bromfield (13) nel reality ‘A Strictly come dancing’ la versione GB di Ballando con le stelle, la star inglese ieri è stata immortalata a spasso per Londra con un amico.

Seppure ancora molto magra la cantante inglese sembra decisamente stare meglio  ed raggiante e sorridente con una camicetta rosa,gonnina grigio scura, la ‘cofana in testa’ con capellli bicolori e una paio di ballerine rosa confetto. Riuscirermo a vederla di nuovo esibirsi con la sua inconfondibile voce, provata ormai dalle sue cattive abitudini? (6 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Amy Winehouse a spasso per Londra

  1. si amy torna ti prego
    aamo la sua voce

  2. cioè,questa donna o va in giro a piedi scalzi o con queste ballerine!le ha da mille anni!il look da cameriera del texas è out. ma è tornata col marito?

  3. Emi mi fa impressione,sembra un fantasma anoressico. :-[

  4. dovrebbe ingrassare almeno di 10 kili!!

  5. MadAboutColin // 14 ottobre 2009 alle 21:15 //

    ma perchè si veste sempre come una cassiera dei fast food??? non lo sa che le camice rigirate sulle maniche si sono spente ai tempi di 90210!!??!! poteva arrotolarci il pacchetto di sigarette alla James Dean visto che c’era!

  6. bhè almeno si regge in piedi….

  7. Ma poi che ballerine ha??????:)

  8. Concordo col fatto che abbia un aria ‘lievemente’ piu sana, spt in viso e poi almeno ha gli abiti puliti..negli ultimi periodi nemmeno piu quello era da dare per scontato con lei!

  9. non so perchè ma mi fa sempre trp impressione!!!

  10. ma non era ricoverata da qualche parte?

  11. Oh mamma. Mi ha sempre fatto una certa impressione questa donna/ragazza. :S

  12. Ma sempre con le stesse ballerine??? 0_o

commenta questo gossip