Rihanna street-style. In o out?

Rihanna (21) è stata  immortalata ieri al suo arrivo nello studio di registrazione di New York dove sta terminando il suo nuovo album, che come si evince dal sito aggiornato dovrebbe arrivare il 23 novembre. E la popstar sfoggiava la sua orrenda cresta bicolore tirata indietro con jeans stracciati con calze a rete sotto, giubbotto di pelle, maxi bag e stivaletti coordinati. Vi piace la sua mise ‘da strada’?

 

In o out? (3 immagini all’interno)

source



24 Commenti

  1. lily128 scrive:

    ma come diavolo è vestita? :-S e poi che capelli strani… poi jeans strappati con sotto le calze a reti sono un po’ fetish (N) (N) (N)

  2. stella scrive:

    il look mi piace,ma cmq eliderei le scarpe, le trovo troppo basse e semplici x quel look ma soprattutto i capelli … oh santo cielo fa pauraaaaaaaaaaaaaa…. (N) (N) (N) (N) ;-)

  3. Moon scrive:

    sempre IN !!!

  4. ele scrive:

    io mi chiedo il perchè

  5. Aredhel scrive:

    bella!sicuramente IN! (Y)

  6. faby scrive:

    belle scarpe e borsa!!il resto out!!!

  7. giulia scrive:

    che brutta!!!!

  8. polly scrive:

    noooooooooooooooooooooooooooo k schifo….uff a me piaceva il suo stile un po mlt particoare xo qst taglio fa LETTERALMENTE SCHIFO!!! (N) :-( ;-(

  9. angy scrive:

    (N) zero proprio!!!!non mi piacciono per niente!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR